Area Libera > Off Topic - OT

Il significato del vostro nick name.

<< < (6/16) > >>

:
Semplicissimo il mio che è la prima parte del cognome (Valentini). I più stretti colleghi nonchè amici di lavoro di diversi anni fa mi chiamavano appunto vale. Ora però, anche se il famoso pilota Yamaha mi ha superato in popolarità, continuo a mantenere questo soprannome  :mrgreen:

:
Ciao, il mio e' molto banale visto che faccio il meccanico riparatore di carrelli elevatori(muletti)

AL58:
Il mio e' un classico e un semplice abbrevio AL=Alberto 58 = 1958 anno di nascita
Cmq molto bello  questo post. Interessante scoprire le origini dei propri nick. :D

evergreen:
al momento di iscrivermi al forum non sapevo cosa mettere. Ripensando alle belle ed intense sensazioni che mi da la nostra amata moto, mi sono venute in mente quelle provate ai tempi della gioventu ( ahime anni '60/70) in sella a Mondial 50 4 marce e Lambrette di diverse cilindrate con le quali scorazzavo per Roma e dintorni.
Tali sensazioni mi hanno fatto capire quanto importante per me sia stata ed è la passione per le due ruote e quanto attuale a scapito dell'eta; una passione appunto "sempre verde"
lamps

kenny:
Caro Templar,   il mio racconto sarà molto più semplice del tuo.
Ma....Vicino ad una realtà di vita vissuta.

La mia passione per le due ruote è iniziata molto presto.
Prima la bici, poi ai 14 anni il cinquantino... ed ancora...!
Poi la patente...... la macchina............. Quindi una brevissima interruzione.

E Finalmente una lunghissima serie di moto VERE,  Road e off-Road.  
..........Che non si è mai interrotta.........

Questa serie ha avuto inizio ai tempi in cui era famoso per la sua bravura e per le sue pieghe estreme il mitico
Kenny Roberts.
Da qui il soprannome che all'epoca i miei amici mi hanno dato...... poichè nel gruppo ,  e non solo,  ero colui che  piegava  più di tutti ed avevo pochi rivali.

Anche se ormai quei tempi son tramontati..........Quest'appellativo fa parte di me..... @

Saluti       Lido

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa