Area Libera > Off Topic - OT

Il significato del vostro nick name.

<< < (15/16) > >>

:

--- Citazione da: "djnatalino" ---il nick djnatalino risale ai tempi in cui mixavo... adesso il mio nick è
Natas2r800...
NATA= diminutivo di natale (oramai natalino mi sembra un pò fuori luogo)
S2R800 = il mio ducatino rosso
quindi Natas2r800 :-) semplice e chiaro :-)
--- Termina citazione ---

ciao,
scusa ma c'è scritto ancora djnatalino

:
Il mio nick e abbastanza semplice ..sono semplicemente le iniziali del mio nome..Scirè Carmelo..SCICA... :lol:  :lol:

:
ma sciacca non è in provoncia di catania :)

:

--- Citazione da: "Templar" ---Penso sia simpatico portare a conoscenza degli altri amici, a cosa ci siamo ispirati nello scegliere il nostro nick (naturalmente per chi non ha utilizzato il proprio vero nome).....
--- Termina citazione ---

8) ..... Il mio nome di battesimo è Giovanni, Lando è nato a metà degli anni '80 per assonanza di cognome con il noto cantante Lando Fiorini.

da allora per moltissimi ed ovunque nel web sono... L A N D O..... :wink:

Lupin72:
Lupin.....non c'entra niente con la "professione" del mitico Arsenio! Tanto per precisare.. :mrgreen:
Mi venne dato tanti anni fa in palestra, da una mia amica... Facevamo karate insieme ed io, avendo i pantaloni del kimono un po' corti, mi si intravedevano le gambe, che ho parecchio magre. Lei sbottò, dicendo: "Mi sembri Lupin!", in onore del personaggio del cartone animato, al quale si intravvedono sempre le gambette secche coi "peletti" in fondo..... Ed eccomi qui!  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa