Area Libera > Off Topic - OT

Ci sono due scuole di pensiero.

<< < (3/8) > >>

:
beh, me li faccio anche tutti e 2 in contemporanea... ma...
panettone classico, uvetta e frutta candita e senza glassa

però devo spezzare una lancia a favore del pandoro :D quando avevo 13-14 anni prendevo una bella tazza di latte caldo, una bella fetta di pandoro vecchio (4-5 giorni di anzianità dall'apertura, per capirci) e intingevo la fetta nel latte, come per magia nel giro di pochi secondi la tazza di latte si trasferiva tutta nel panettone :D ed era bellissimo mangiare quella fetta umida con tutti i rivoletti di latte che scorrono sul mento :D
scusate, era una divagazione giovanile di un vecchio 30enne di 135kg nostalgico dei bei tempi andati :D

jivaros:

--- Citazione da: "shark" ---beh, me li faccio anche tutti e 2 in contemporanea... ma...
panettone classico, uvetta e frutta candita e senza glassa

però devo spezzare una lancia a favore del pandoro :D quando avevo 13-14 anni prendevo una bella tazza di latte caldo, una bella fetta di pandoro vecchio (4-5 giorni di anzianità dall'apertura, per capirci) e intingevo la fetta nel latte, come per magia nel giro di pochi secondi la tazza di latte si trasferiva tutta nel panettone :D ed era bellissimo mangiare quella fetta umida con tutti i rivoletti di latte che scorrono sul mento :D
scusate, era una divagazione giovanile di un vecchio 30enne di 135kg nostalgico dei bei tempi andati :D
--- Termina citazione ---

Condivido a pieno, l'unica differenza che io lo faccio tuttora :lol:  :lol:

kenny:
Pandoro con  mascarpone  nutella  e  cioccolato  fondente  70%  a scaglie,  inumidito con vinsanto Toscano di contadino.

Che ne pensi Alessandro...??

Ciao   Lido

lucabu:
Fosse x me li voterei entrambi (come scegliere fra presepe o albero, come si fa :lol: ?), però devo dare un certo vantaggio al panettone, fantastica a sua uvetta, anche se é vero che il pandoro si 'beve' il latte molto meglio...
E poi... perchè io mi devo sempre 'sorbire' gli avanzi della mia zavorrina, cioè i canditi e le parti bruciate?
Lamps

:
Panettone con uva passa canditi e glassa con mandorle sulla superficie , rigorasamente della Massera (piccola azienda locale ma con produzione da sballo )
www.massera.it

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa