Area Libera > Off Topic - OT

Ci sono due scuole di pensiero.

<< < (4/8) > >>

:
TEMPLAR ..SECONDO ME IL PANETTONE  CON IL NEVISCHIO OLTRE AD ESSERE BUONO E DELICATO DI SAPORE DA' L IMMAGINE DI ALLEGRIA E DI FESTA NATALIZIA.....POI CERTO SE LO CONDISCI CON MASCARPONE E UN PO' DI NUTELLA ........IL GUSTO CI GUADAGNA.....NON DIMENTICHIAMO UNA BELLA E BUONA BOTTIGLIA DI RECIOTO E UNA CANDELINA ROSSA A CENTRO TAVOLA.....E NON DIMENTICHIAMO NEMMENO "E SAREBBE GRAVISSIMO" LA NOSTRA ZAVORRINA ALTRIMENTI.....CHE RAZZA DI FESTA SAREBBE...!!!!!.........

Templar:

--- Citazione da: "kenny53" ---Pandoro con  mascarpone  nutella  e  cioccolato  fondente  70%  a scaglie,  inumidito con vinsanto Toscano di contadino.

Che ne pensi Alessandro...??

Ciao   Lido
--- Termina citazione ---

Lido non mi provocare. Corri il serio rischio di sentire suonare il campanello e trovarmi dietro la porta di casa tua.  :wink:  :D

:
MI oppongo!
Qui si sposta il confronto,e  si va fuori o.t. La ragione del contentendere era panettone o pandoro. Punto.
Non sia concesso a nessuno di indugiare furbescamente su creme e aggiunte volte a snaturare la nutura originale dei due dolci Natalizi. :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Member #951:
PANETTONE UVA PASSA CANDITI.......SENZA GLASSE O MANDORLE.....
TUTTO IL RESTO SONO DIVAGAZIONI SUL TEMA......!!!!
Quindi prima mangio il panettone......!! (chi si ricorda Alemagna????????)
poi se mi regalano anche pandoro.....ma con crema calda al mascarpone alla vanglia......azz ed anche al cioccolato....

Templar:

--- Citazione da: "Taliesin" ---MI oppongo!
Qui si sposta il confronto,e  si va fuori o.t. La ragione del contentendere era panettone o pandoro. Punto.
Non sia concesso a nessuno di indugiare furbescamente su creme e aggiunte volte a snaturare la nutura originale dei due dolci Natalizi. :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
--- Termina citazione ---

Accolta!  BAM (con tanto di botta di martello sul banco) :wink:  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa