Area Libera > Off Topic - OT

Ci sono due scuole di pensiero.

<< < (6/8) > >>

:
Grazie onerevole presidente! penso che sia una delle corti italiane dove si ha il "gusto" della giustizia e di conseguenza ci sara la "dolcezza" della pena!

:

--- Citazione ---
E poi... perchè io mi devo sempre 'sorbire' gli avanzi della mia zavorrina, cioè i canditi e le parti bruciate?

--- Termina citazione ---

Sono sempre più convinto anch'io che abbiamo sposato la stessa donna!!!!  :shock:  Mi succede la stessa cosa, con una meticolosità maniacale la mia zavorrina scarta ogni singola traccia di candito e mi fa un mucchietto spostandolo dalla mia parte.  :shock:

jivaros:

--- Citazione da: "Templar" ---
--- Citazione da: "kenny53" ---Pandoro con  mascarpone  nutella  e  cioccolato  fondente  70%  a scaglie,  inumidito con vinsanto Toscano di contadino.

Che ne pensi Alessandro...??

Ciao   Lido

Lido non mi provocare. Corri il serio rischio di sentire suonare il campanello e trovarmi dietro la porta di casa tua.  :wink:  :D

Ci sarò anch'io :lol:

lucabu:

--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
E poi... perchè io mi devo sempre 'sorbire' gli avanzi della mia zavorrina, cioè i canditi e le parti bruciate?

Sono sempre più convinto anch'io che abbiamo sposato la stessa donna!!!!  :shock:  Mi succede la stessa cosa, con una meticolosità maniacale la mia zavorrina scarta ogni singola traccia di candito e mi fa un mucchietto spostandolo dalla mia parte.  :shock:

...E ovviamente senza chiedere nulla: scarta, fa il mucchietto di ciò che non le garba e me lo mette nel piatto. Oppure, quando c'é da scegliere fra due dolci o cose analoghe, me ne indica uno col dito e mi fa: -A me NON piace quello!- ...e così so cosa tocca a me...
Ma...la tua zavorrina, a te...come ha detto di chiamarsi :wink: ?
Lamps

Franco:
Il problema non si pone: Strudel di mele trentino classico caldo, il resto si regala. :mrgreen:

Franco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa