Area Libera > Off Topic - OT
Ci sono due scuole di pensiero.
Depo:
Panettone rigorosamente con uvette e canditi e più ce ne sono e meglio è.
@ lucabu e ilpancera: mi associo ai vostri sacrifici, anche Maya mi lascia il mucchietto di quello che scarta con immensa pazienza :D (e non solo dal panettone).
pluto5619:
Panettone super classico, uvetta e canditi a volonta'. Me lo faccio preparare da un pasticcere ed e' veramente Buono.La mia amica gelataia, che qualcuno di voi ha conosciuto durante un giro in Abruzzo di un paio di anni fa, li fa ripieni di gelato ed e' una vera f***ta, slurp slurp.
:
--- Citazione da: "pluto5619" ---Panettone super classico, uvetta e canditi a volonta'. Me lo faccio preparare da un pasticcere ed e' veramente Buono.La mia amica gelataia, che qualcuno di voi ha conosciuto durante un giro in Abruzzo di un paio di anni fa, li fa ripieni di gelato ed e' una vera f***ta, slurp slurp.
--- Termina citazione ---
Pienamente d'accordo, condivido in pieno. Anche dalle mie parti c'è una gelateria che "farcisce" il panettone ed è una vera e propria goduria, direi divino!
Buon appetito!!!
Ricky:
La truppa del panettone si infoltisce. Io sono per il panettone con uvetta e canditi...
Buttati buttati che è morbido.............................
:
Ricky,
ma a chi lo hai detto ... buttati che è morbido?? alla biondona che hai in grembo????
Non credo che le piaccia morbido :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa