Area Libera > Off Topic - OT
Sono in astinenzaaaaaa da raduni.
Templar:
Da oggi, 22 dicembre, dopo il solstizio d'inverno di ieri, le giornate iniziano ad allungarsi e la voglia di incontri motociclistici aumenta.
Mi rendo conto che è prematuro parlarne ma, qualche anticipazione sul calendario raduni 2010, giusto per sognare!!! :wink:
E tanto per continuare a sognare l'anno prossimo, durante le ferie, vorrei andare anche io a Capo Nord. :D
:
ahò, a questo punto annuncio ufficialmente al club una cosa storica:
io durante le ferie, e precisamente il 4 settembre, MI SPOSO!
quasi quasi vengo a caponord...
:D
no, scherzo, sono perso senza la mia zavorrina :D
per il viaggio di nozze... giro di tutte le coste siciliane, e un paio di isole :D spero di farcela in 15 giorni :D
per l'astinenza... avendo dovuto fermare la bestiolina a metà settembre... sto messo proprio male :D mi mancaaaaaaa
:
Templar.. al pranzo di natale RobyBz ha proposto caponord questa estate, mentre io, luca (scossa), ricky56, IlPancera e Bastun ci vorremo andare nel 2011..
vedi tu
Templar:
Si Ippica ho letto anche del gruppo formatosi per il 2011 su FaceBook e mi sa che la mia zavorrina Ross si è pure iscritta.
Ma io sono per il "carpe diem" chissà fino al 2011 cosa succede; adesso ho questa splendida motona, "del diman non v'è certezza", quindi vorrei programmarlo per il 2010.
Penso dal 20 luglio al 10 agosto. :wink:
:
Ebbene sì,
la voglia di Capo Nord mi assilla e mi piacerebbe organizzarlo per l'estate 2010 se si riesce a formare un gruppetto. A me sta bene luglio o agosto in qualsiasi data.
Chi si aggregherebbe????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa