Area Libera > Off Topic - OT

Sono in astinenzaaaaaa da raduni.

<< < (2/11) > >>

kenny:
Ok  Alessandro..... mi piace l'idea...!
E' vero, è prematuro,  ma certe cose vanno organizzate per tempo, ed è bene programmarle non solo per il viaggio ma anche per il lavoro.

Da tempo ci sto pensando,  ma non ho mai trovato la compagnia disponibile.
Ma adesso sono nel posto giusto.... e spero di riuscire !

Io ci stò .. @

:

--- Citazione da: "Templar" ---Si Ippica ho letto anche del gruppo formatosi per il 2011 su FaceBook e mi sa che la mia zavorrina Ross si è pure iscritta.
Ma io sono per il "carpe diem" chissà fino al 2011 cosa succede; adesso ho questa splendida motona, "del diman non v'è certezza", quindi vorrei programmarlo per il 2010.
Penso dal 20 luglio al 10 agosto.  :wink:
--- Termina citazione ---

Ale hai ragione, io per il 2010 ancora non posso, sono in procinto di aprire un attività e quindi come si dice a poker "passo". In più se la faccio nel 2011 ho davanti ad aprire la pista un uomo come Bastun che è al suo terzo Capo Nord e ci fà vedere cose nuove, quindi per me 2011.

:
Se non la smette di nevicare pur di andare in moto mi compro la motoslitta , tanto ieri il conce Yama l'ha messa nel piazzale lì in bella vista :mrgreen:
Comunque si x il 2010 90/100  Finisterra ma è ancora TROPPO LUNGA L'ATTESA.

lucabu:
Per il 2010 credo di no, ma per l'anno successivo un giretto a Capo Nord piacerebbe anche a noi...
Lamps

:

--- Citazione ---
Per il 2010 credo di no, ma per l'anno successivo un giretto a Capo Nord piacerebbe anche a noi...

--- Termina citazione ---

Allora ci si può organizzare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa