Area Libera > Off Topic - OT
Sono in astinenzaaaaaa da raduni.
Depo:
NK 2011
:
Che importa la minoranza! Sono d'accordo con Templar meglio oggi che domani. Il 2011 cosi lontano....??????? Io ci faccio un pesiero per il periodo di luglio 2010, che dovrebbe essere il migliore. La proposta di TOM42 non dispiace, ho già viaggiato con TOM e sò quanto sono efficienti e validi, certo i costi non sono economici, ma con loro non devi pensare a niente, sono veramente ecceziionali.
Ricky:
--- Citazione da: "Depo" ---NK 2011
--- Termina citazione ---
:D :D :wink:
:
io ci sono stato quest'anno partenza il 7 agosto ritorno il 22 agosto 15gg tirati troppo pochi per gustare il viaggio, percio' ho deciso di ritornarci l'anno prossimo cioe nel 2010 io non ho problemi di lavoro percio'quando si decide si parte!! possiamo riparlarne colgo l'occasione per augurare un felice 2010
Templar:
--- Citazione da: "roby" ---Michele, secondo il mio punto di vista il viaggio a N.K. deve comprendere anche un po di avventura, nel senso che un viaggio organizzato nei minimi particolari può diventare una barba e una corsa tra una tappa e l'altra. Il bello è potersi fermare di più dove il posto ti trasmette entusiasmo e di meno dove non è così interessante. Leggendo i vari post di chi ci è andato mi è parso di capire che non esistono problemi per trovare alberghi o bungalov, quindi perchè viaggiare con una tabella di marcia?? Sono costretto ad appuntamenti già tutto l'anno!
Preferisco un'organizzazione a grandi linee che si possa modificare strada facendo secondo le volontà del gruppo. Chiaro che se il gruppo è numeroso bisogna sicuramente organizzare nei minimi particolari ma non mi pare il nostro caso, almeno per il momento.
Ciao e Buon Natale Roby
--- Termina citazione ---
Assolutamente d'accordo con te. Sono sempre più convinto che questo viaggio ce lo facciamo assieme, nel 2010 naturalmente. :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa