Area Libera > Off Topic - OT

primo giro

<< < (3/3)

Ricky:

--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
Sostituito con l'fjr perchè a Mirella non piaceva il rombo del bicilindrico    

--- Termina citazione ---

Mirella ha avuto l'occhio lungo :wink:
--- Termina citazione ---



NO Mirella vuole stare comoda (e mi sembra più che giusto) :D

:

--- Citazione da: "ruggine" ---oggi per la prima volta da quando ho comperato il 1 dicembre la mia fjr1300,ho fatto un bel giro di collaudo ,qui oggi a verona c'è una giornata piacevole non fredda con qualche lume di sole , e per prendere confidenza con la mia nuova signora "fjr" ho fatto il giro del lago di garda: come primo impatto il cambio mi ha un pò spiazzato ma poi sulle strade libere dai turisti  dell'estate è stato un vero spasso !!!!
per concludere vi devo dire che arrivando da un tdm900 il salto è notevole ma ne valeva la pena e ne sono entusiasta, pecca un pò nel traffico quando vado al lavoro , ma come trova un rettilineo ti ripaga alla grande  !!! :lol:  :lol:  :lol:
--- Termina citazione ---

Complimenti bell "primo giro" vedrai che ti divertirai ancora di più sulle curve nonostante il peso della moto sulle curve si guida bene e con la copia che ha ti regalerà delle belle sodisfazioni anche sulle curve  :wink:

lucabu:
Bhè, come primo giro non c'é male...Io sono riuscito solo a farla vedere agli amici motociclanti e poi...chiacchiere, chiacchiere; con Lei lì vicino che mi sussurrava: -Allora, si va, o si ciancia?- Ma poi mi sono rifatto... :wink:

ruggine:
devo essere onesto con il tdm  ho fatto dei giri, e come affidabilità niente da dire ,ecco anche il motivo per cui sono rimasto in casa yamaha.   "e come a molti  è successo   mi sono convinto a cambiarla quando la mia  zavorrina ha provato il sedile posteriore " :oops:  :oops:  :roll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa