Area Libera > Off Topic - OT

primo giro

<< < (2/3) > >>

Ricky:
IL primo giro non si scorda mai; anche te hai fatto come me siamo passati dal TDM900
al MiticoFJR   :D     ciao a incontrarsi presto

:

--- Citazione ---
pecca un pò nel traffico quando vado al lavoro , ma come trova un rettilineo ti ripaga alla grande !

--- Termina citazione ---

Anch'io all'inizio faticavo un pò (sceso da vfr) ma vedrai che dopo qualche mese di utilizzo (e temperature meno siderali che ti costringono a guidare contratto) ti troverai meglio  nel traffico anche se le dimensioni non sono così contenute (ma neanche mega come certe eliche) tutta questione di prenderci l'occhio.
Ci vediamo in fiera? :wink:

ruggine:
sarò sicuramente in fiera a verona ! cosi se avete da dare dei consigli ,saranno ben accetti !
PS. magari con una torta fatta da mia moglie , e qualche bottiglia di vino veronese !!!! :lol:  :lol:  :lol:

:

--- Citazione da: "ricky56" ---IL primo giro non si scorda mai; anche te hai fatto come me siamo passati dal TDM900
al MiticoFJR   :D     ciao a incontrarsi presto

Ei, anch'io vengo dal TDM, 850 però. Sostituito con l'fjr perchè  a Mirella non piaceva il rombo del bicilindrico  :D  :D  :D
Beh praticamente non appena ha detto che non le piaceva il rumore del motore ho colto la palla al balzo..... e, come dice Templar, carpe diem, l'ho accontentata subito :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: pensa che dispiacere

:

--- Citazione ---
Sostituito con l'fjr perchè a Mirella non piaceva il rombo del bicilindrico    

Mirella ha avuto l'occhio lungo :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa