La moto e la tecnica > GPS
garmin 2610
Fabio:
Kevlar ... che messaggio misterioso il tuo ... mi hai incuriosito da matti :( :( :(
:
--- Citazione ---
Mariooooooo
non mi vorrai mica dire che sei il primo ad aver trasportato l'FJR sul carrello?????
(per chi non sa la storia...
--- Termina citazione ---
Fabioa desso non mi muovo di qua se non mi dici chi ha fatto la spia.
--- Citazione ---
Peccato che quando vengo a trovarti dovrò per forza di cose venir giu in auto
--- Citazione ---
quando vengo a trovarti dovrò per forza di cose venir giu in auto
E no ragazzi questa non potevo farmela scappare Kevlar che viene a trovoarmi in macchina, vedete un po se riuscite a fargli il culo anche a lui :D
--- Citazione ---
per andare a livigno
Fabrizio ti ricordo che per andare a Livigno, la stada è ricca di curve , soppratutto lultimo pezzo che porta su al Maloia, ed è un percorso molto impegnativo.
Il nostro buon Willy ,è vero che ha fatto 6000Km ma tutta strada dritta è per quello che si è rotto le palle (Parole sue) :D :wink:
Ultimissima cosa ragazzi un po più di rispetto per uno che ha gia all'attivo in solo tre anni ben no dico ben 9000 km
Mario
:
Fabio fatti i fatti tuoi, io e (confidenzialmente)Max abbiamo una tresca in corso.
Cosè sarai mica geloso :?: :D
Mario
:
--- Citazione ---Il nostro buon Willy ,è vero che ha fatto 6000Km ma tutta strada dritta è per quello che si è rotto le palle (Parole sue)
In effetti quando ci sono andato io ne ho fatti 11000 di km piu o meno :shock: ma ognuno l'itinerario se lo fa da se,il mio era antirotturadipalle :wink:
Mario non ti tirare la zappa sui piedi è propio su quei percorsi che gente come willy non rinuncerebbe mai alla moto :lol: Credo :idea: :?:
Fabio:
--- Citazione da: "Mario58" ---Fabio fatti i fatti tuoi, io e (confidenzialmente)Max abbiamo una tresca in corso.
Cosè sarai mica geloso :?: :D
Mario
Sai .. da quando è stata aperta la sezione "FJR in rosa" sono diventato un po' più curioso e, come di dice, "baba de piazza" :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa