La moto e la tecnica > GPS
garmin 2610
:
No Mario non sono scandalizzato tanto ormai ci ho fatto il callo, il colmo sarebbe stato che fossi andato in macchina con la moto sul carrello. O hai fatto così? :mrgreen:
Inoltre la rottura di palle di quel tipo di viaggi è solo nel trasferimento poi lassù diventa la goduria massima, curve, tornanti e pieghe fino al limite tanto che l'asfalto è così ruvido che anche se ti sdrai non scivoli. Sarei pronto a partire anche domani per vedere il resto! :wink: In moto naturalmente!
:
chi è sto babade piazza :?: :?: :idea: Sarà mica uno che frequenta solo Gorizia.
Ho........ Fabio ma tu quando hai detto che ti sposi con la tua nuova fidanzata :?: :?: :D :lol:
Mario
:
a proposito del Garmin 2610. Io l'ho comprato insieme alla moto e vorrei sapere come faccio per avere i relativi aggiornamenti della cartografia. Qualcuno sa consigliarmi?
:
--- Citazione da: "chri" ---a proposito del Garmin 2610. Io l'ho comprato insieme alla moto e vorrei sapere come faccio per avere i relativi aggiornamenti della cartografia. Qualcuno sa consigliarmi?
--- Termina citazione ---
Prova a vedere sul sito della garmin,ma io te l'ho buttata lì aspetta le risposte di chi lo possiede.
ciao
Alex
:
"chi è sto babade piazza"
Ue' Mario, me lo sono fatto tradurre da Cris che si e' fatta undici anni a Gorizia. Vuol dire qualcosa come "donnetta pettegola" :D .
Teerex
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa