Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: garmin 2610  (Letto 8997 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 25/08/2005, 10:32:52 »
Aaaaaaaaaa Marioooooooooo, sei unico;-) e siamo moolto simili:
Figurati che come kilometraggio saremo li':
La mia Frifri' l'ho "indossata" il 23 giugno 2005. Ad oggi,cioè in DUE mesi, ci ho fatto Km 4832 senza spostarla.
Se la faccio andare ancora da sola, in quinta sul cav.centrale e col davanti lucchettato, in altri due mesi arrivo ai tuoi Km 9000 che hai fatto in TRE ANNI (senza inserire il Garmin SP.III) ;-)
Ho messo a punto un sistema per simulare il consumo del post, con una tavoletta coperta di carta vetrata e fissata al manico di una scopa, il tutto basculante; ed ho proibito ai miei figli di andare in giro a dirlo ;-);-);-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 25/08/2005, 10:34:59 »
...per non sembrare di essere nel forum sbagliato ;-)
Citazione

con una tavoletta coperta di carta vetrata e fissata al manico di una scopa, il tutto basculante; ed ho proibito ai miei figli di andare in giro a dirlo

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 25/08/2005, 11:49:32 »
Citazione da: "Mario58"
chi è sto babade piazza :?:  :?:    :idea: Sarà mica uno che frequenta solo Gorizia.


Vedo che Teerex ti ha risposto correttamente anche se con un piccolo aiutino ;)

Citazione da: "Mario58"

Fabio ma tu quando hai detto che ti sposi con la tua nuova fidanzata

Quante parole grosse in una sola riga :!:  :!:  :!:   :D  :D
Ci dobbiamo proprio pensare  :?:  :?: Ci vorrà del tempo, poi se devi venire fino Gorizia ...hai idea di quanta strada dovresti fare in moto????  :twisted:  :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 25/08/2005, 12:48:52 »
Caro fabio per te questo e altro :P .
Citazione

Ci dobbiamo pensare  

HO HO ho, ho scoperto degli altarini Caro fabio ti faccio le mie più sincere congratulazioni, era ora che qua qualcuno ci raccontasse cose nuove.Si SI dai Fabio sposati
Mi raccomando tienici informati a quando, ti prometto, che quando avverrà (spero presto) mi autoinvito e verro in moto.
Fabio un piccolo consiglio cè un posticino qua vicino ad abbiategrasso dove ci si sposa divinamente.
Io te lo buttata li vedi tu :)  :)  :o  :P  :mrgreen:  :wink:


Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 25/08/2005, 14:37:24 »
Aggiornamenti Garmin, se sei registrato (e se ti sei comprato il kit basta farlo online) te li lasciano fare gratis, in piu mi risulta che nel primo anno puoi fare l'aggiornamento gratis all'ultima versione della cartografia (la 7 mi risulta). Poi di tanto in tanto ti scarichi gli aggiornamenti per quella versione li, che ritoccano le mappe in base ai cambiamenti stradali.
Io ho avuto fortuna che la 7 aggiornata originale me l'ha regalata un collega che ha richiesto i CD ma ha sbagliato la versione del GPS e per il suo non andava bene, per il mio si, che culo eh ? Cosi ora ho i CD, il numero seriale originale e ho potuto registrare tutto online. Okkio perchè se l'aggiornamento della versione delle carte lo fai fuori dal primo anno di vita del GPS poi la Garmin te lo fattura sui 150 euro o roba simile (che mi girerebbero le scatole pagare).

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 25/08/2005, 16:30:19 »
Citazione da: "Mario58"
Caro fabio per te questo e altro :P .
Citazione

Ci dobbiamo
pensare  

HO HO ho, ho scoperto degli altarini Caro fabio ti faccio le mie più sincere congratulazioni, era ora che qua qualcuno ci raccontasse cose nuove.Si SI dai Fabio sposati
Mi raccomando tienici informati a quando, ti prometto, che quando avverrà (spero presto) mi autoinvito e verro in moto.
Fabio un piccolo consiglio cè un posticino qua vicino ad abbiategrasso dove ci si sposa divinamente.
Io te lo buttata li vedi tu :)  :)  :o  :P  :mrgreen:  :wink:


Mario


Qualcuno diceva giustamente ... è sempre colpa di Mario  :!:  :!:  :!:
Ma pensa te... pur di non usare la moto mi vuol fare andare fino ad abbiategrasso :D :D :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 25/08/2005, 18:26:09 »
Va be ci ho provato :D  :mrgreen:

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 25/08/2005, 18:36:42 »
"Se ti sposi, Mario ci sara'"
"Vuoi vedere Mario in moto? Sposati, lui verra' " ;-);-)

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 26/08/2005, 09:40:54 »
Luca ma ti ci metti pure tu??? ;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 26/08/2005, 14:40:53 »
Chissà perchè quando leggo i messaggi di Mario e Luca mi vengono in mente i tedeschi con la moto sul carrello, Che strana sta cosa! :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 26/08/2005, 15:50:36 »
Willy hai qualcosa contro i carrelli :wink:  :?: .
In effetti guardandoci attentamente abbiamo laspetto un po paciosetto (sopprattuto Luca) :lol:  :D, ma l'animo sopito , dal trascorrere degli anni, insito nella nostra natura di gran bikers, si sta lentamente , ma inesorabilmente risvegliando, dpo aver avuto la fortuna di conoscervi.
Per cui ocio ragazzi che vi prendiamo, e non fate gli sboroni, solo perchè avete la moglie che guida la moto o andate in norvegia, io e luca abbiamo tanto di quel tempo che non immaginate neanche.
E tornando al al post originario cioè il Garmin 2610 cari tutti sto facendo tanta di quella strada nelle simulazioni, che sono quasi stanco.
Ultimissima, e se non ci fossimo noi........aprireste, con cosi tanta smania il forum per vedere e leggere le ultime cazzate :?:  :?:  meditate gente meditate

E come dice qualcuno senza fare nomi il Gian FATTI NON PUGNETTE :lol:  :D  :wink:  :mrgreen:
Gian ma dove c***o sei finito...... Sta a vedere che la Sarix la fatto fuori davvero :mrgreen:

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 26/08/2005, 16:01:48 »
Citazione
Ultimissima, e se non ci fossimo noi........aprireste, con cosi tanta smania il forum per vedere e leggere le ultime cazzate   meditate gente meditate

NO,no di fatti oggi dovevo uscire in moto ma....non riesco a schiodarmi da qua :!:
 :shock:  che la marionite sia contaggiosa  :roll: :?:  :!:  :?:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 26/08/2005, 16:37:25 »
Fabrizio perchè non fai un salto da queste parti :?: e dai su ci facciamo un caffe

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 26/08/2005, 16:49:33 »
Citazione
Fabrizio perchè non fai un salto da queste parti  e dai su ci facciamo un caffe

Ma sai che verrei volentieri ma...ho paura di ammalarmi del tutto :lol:
Poi sono triste cavolo lunedi inizio a lavorare e fino a natale probabilmente si fara ciclo continuo quindi....niente uscite domenicali c@@@o e qui ci staro molto meno :cry: Mi mancherete :cry:  :cry:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 26/08/2005, 16:53:37 »
OOOO PEROO HAI VISTO :?:  :!:
Nel giro di un mesetto sono diventato un GURU :oops: Altro che ganassa :shock: come dice Kevlar :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 26/08/2005, 17:01:23 »
Citazione

Ma sai che verrei volentieri ma...ho paura di ammalarmi del tutto  
Poi sono triste cavolo lunedi inizio a lavorare e fino a natale probabilmente si fara ciclo continuo quindi....niente uscite domenicali c@@@o e qui ci staro molto meno  Mi mancherete  

Cosa vuol dire fare ciclo continuo :?:

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 26/08/2005, 17:16:25 »
Dunque io lavoro come operario in una ditta di stampaggio plastica.
Gia domenica questa dovro preparare le varie macchine per la partenza che avverra lunedi alle 06.00 eeeee verranno fermate prima o dopo natale.
Io sono uno dei responsabili dei tre turni quindi anche se non saro ovviamente sempre presente in ditta dovro sempre essere reperibile e "vicino" a casa durante i sabati e le domeniche,Apparte una al mese che saro un po piu libero.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 26/08/2005, 17:22:32 »
Per lo meno un lato positivo in tutto questo c'è.con i soldini guadagnati in piu riusciro tranquillamente a mantenermi la mia grande passione per la moto.
E chissa mai che a natale mi regalo un Garmin!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 26/08/2005, 17:32:56 »
Miiiiiiiiii un lavoretto un po più diciamo cosi leggero no è
Va be Fabri consolati anchio sono messo quasi come tè , Da Lunedi a Sabato compreso, e la domenica devo dedicare del tempo anche alla casa (Giardino  Pulizie  Paola ecc. ecc.)Fortunatamente ho questa bella valvola di sfogo.
Sai quante volte mi capita di invidiare chi lavora solo e giustamente sino al venerdi, ed è libero di prendersi i ponti quando ci sono , e le ferie quando vuole :?:

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 26/08/2005, 17:44:21 »
Infatti io saro messo cosi fino a natale e fra un po fara anche freddo per andare in moto.Cavolo tu sempre pero.
Poi da gennaio tornera tutto come prima, cioè lavorero fino al venerdi salvo propio qualche imprevisto,fino a fine luglio.ED è in quel periodo che macino km. e mi godo la mia motona!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 26/08/2005, 17:48:35 »
Citazione

E chissa mai che a natale mi regalo un Garmin!


Mi sembra una buona idea Fabrizio. Cosi' lo metti in contatto col Garmin di Mario, si scambiano le coordinate tra di loro in garminese e ti ritrovi senza problemi ad Abbiategrasso.
Io personalmente ho preferito seguire i segnali stradali e sono arrivato lo stesso, ma si sa, sono un dinosauro... :roll:

Teerex

PS: Vabbene. La verita' e' un altra. L'ho messo anch'io il GPS sulla moto, con tutti i ca**illi richiesti, compresi gli auricolari nel casco. Il problema e' che il Garmin che ho preso (iQue3600)
non e' il massimo per andare in moto. Lo schermo si leggeva a malapena, mi perdeva i satelliti ogni pochi minuti e andava in palla. Cosi' l'ho tolto dalla moto e lo uso in macchina.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 26/08/2005, 17:48:59 »
Citazione
Miiiiiiiiii un lavoretto un po più diciamo cosi leggero no è

Ma nooo detta cosi potra sembrare una tragedia ma poi non lo è per niente :wink:
Sono convinto come si dice:OGNI LAVORO AL SUO PRO E CONTRO QUALUNQUE ESSO SIA :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 26/08/2005, 17:54:57 »
Citazione
Io personalmente ho preferito seguire i segnali stradali e sono arrivato lo stesso, ma si sa, sono un dinosauro...  

Il mio problema è questo,non sono il massimo a leggere segnali e segiure cartine stradali,ogni tanto vado in palla e mi devo fermare per capire dove C@@@o sono :oops:
Magari con un GPS mi potro godere di piu il viaggio,ma qui voglio un vostro parere :idea: Secondo voi serve davvero in questo :?:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 26/08/2005, 18:11:29 »
Be gurda ti faccio un esempio stupidissimo e non metterti a ridere :evil: Lunedi stavo tornando da Livigno e all'altezza di muggio su quella supestrada coda infernale.
Ebbene guando ho potuto sono uscito al primo svicolo possibile e mi ha riportato a casa facendomi fare una strada che in vita mia non avevo mai fatto.
Ora: il problema delle code in moto non cè ma per uno come mè che le strade non le conosce, è uno strumento utile. Ho intendiamoci sono sempre stato dovunque o quasi , e sempre con la cartina, ma dato che ho la possibilità , e mi è capitata l'opportunita migliore , me lo sono preso.

Mario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 26/08/2005, 18:33:21 »
Citazione da: "Mario58"
Be gurda ti faccio un esempio stupidissimo e non metterti a ridere :evil: Lunedi stavo tornando da Livigno e all'altezza di muggio su quella supestrada coda infernale.
Ebbene guando ho potuto sono uscito al primo svicolo possibile e mi ha riportato a casa facendomi fare una strada che in vita mia non avevo mai fatto.
Ora: il problema delle code in moto non cè ma per uno come mè che le strade non le conosce, è uno strumento utile. Ho intendiamoci sono sempre stato dovunque o quasi , e sempre con la cartina, ma dato che ho la possibilità , e mi è capitata l'opportunita migliore , me lo sono preso.

Mario

Grazie Mario era propio quello che volevo sentirmi dire :!:
Uno strumento non indispensabile certo ma che non fa rimpiangere mai i soldi spesi :!:
Il bello è che avevo intenzione di farlo installare sulla prossima auto ma...mi avete aperto gli occhi con questo Garmin :wink: