La moto e la tecnica > GPS

garmin 2610

<< < (6/11) > >>

:
Aaaaaaaaaa Marioooooooooo, sei unico;-) e siamo moolto simili:
Figurati che come kilometraggio saremo li':
La mia Frifri' l'ho "indossata" il 23 giugno 2005. Ad oggi,cioè in DUE mesi, ci ho fatto Km 4832 senza spostarla.
Se la faccio andare ancora da sola, in quinta sul cav.centrale e col davanti lucchettato, in altri due mesi arrivo ai tuoi Km 9000 che hai fatto in TRE ANNI (senza inserire il Garmin SP.III) ;-)
Ho messo a punto un sistema per simulare il consumo del post, con una tavoletta coperta di carta vetrata e fissata al manico di una scopa, il tutto basculante; ed ho proibito ai miei figli di andare in giro a dirlo ;-);-);-)

:
...per non sembrare di essere nel forum sbagliato ;-)
--- Citazione ---
con una tavoletta coperta di carta vetrata e fissata al manico di una scopa, il tutto basculante; ed ho proibito ai miei figli di andare in giro a dirlo

--- Termina citazione ---

Fabio:

--- Citazione da: "Mario58" ---chi è sto babade piazza :?:  :?:    :idea: Sarà mica uno che frequenta solo Gorizia.

Vedo che Teerex ti ha risposto correttamente anche se con un piccolo aiutino ;)

--- Citazione da: "Mario58" ---
Fabio ma tu quando hai detto che ti sposi con la tua nuova fidanzata

Quante parole grosse in una sola riga :!:  :!:  :!:   :D  :D
Ci dobbiamo proprio pensare  :?:  :?: Ci vorrà del tempo, poi se devi venire fino Gorizia ...hai idea di quanta strada dovresti fare in moto????  :twisted:  :twisted:

:
Caro fabio per te questo e altro :P .

--- Citazione ---
Ci dobbiamo pensare  

HO HO ho, ho scoperto degli altarini Caro fabio ti faccio le mie più sincere congratulazioni, era ora che qua qualcuno ci raccontasse cose nuove.Si SI dai Fabio sposati
Mi raccomando tienici informati a quando, ti prometto, che quando avverrà (spero presto) mi autoinvito e verro in moto.
Fabio un piccolo consiglio cè un posticino qua vicino ad abbiategrasso dove ci si sposa divinamente.
Io te lo buttata li vedi tu :)  :)  :o  :P  :mrgreen:  :wink:

Mario

:
Aggiornamenti Garmin, se sei registrato (e se ti sei comprato il kit basta farlo online) te li lasciano fare gratis, in piu mi risulta che nel primo anno puoi fare l'aggiornamento gratis all'ultima versione della cartografia (la 7 mi risulta). Poi di tanto in tanto ti scarichi gli aggiornamenti per quella versione li, che ritoccano le mappe in base ai cambiamenti stradali.
Io ho avuto fortuna che la 7 aggiornata originale me l'ha regalata un collega che ha richiesto i CD ma ha sbagliato la versione del GPS e per il suo non andava bene, per il mio si, che culo eh ? Cosi ora ho i CD, il numero seriale originale e ho potuto registrare tutto online. Okkio perchè se l'aggiornamento della versione delle carte lo fai fuori dal primo anno di vita del GPS poi la Garmin te lo fattura sui 150 euro o roba simile (che mi girerebbero le scatole pagare).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa