La moto e la tecnica > GPS

garmin 2610

<< < (8/11) > >>

:
Willy hai qualcosa contro i carrelli :wink:  :?: .
In effetti guardandoci attentamente abbiamo laspetto un po paciosetto (sopprattuto Luca) :lol:  :D, ma l'animo sopito , dal trascorrere degli anni, insito nella nostra natura di gran bikers, si sta lentamente , ma inesorabilmente risvegliando, dpo aver avuto la fortuna di conoscervi.
Per cui ocio ragazzi che vi prendiamo, e non fate gli sboroni, solo perchè avete la moglie che guida la moto o andate in norvegia, io e luca abbiamo tanto di quel tempo che non immaginate neanche.
E tornando al al post originario cioè il Garmin 2610 cari tutti sto facendo tanta di quella strada nelle simulazioni, che sono quasi stanco.
Ultimissima, e se non ci fossimo noi........aprireste, con cosi tanta smania il forum per vedere e leggere le ultime cazzate :?:  :?:  meditate gente meditate

E come dice qualcuno senza fare nomi il Gian FATTI NON PUGNETTE :lol:  :D  :wink:  :mrgreen:
Gian ma dove c***o sei finito...... Sta a vedere che la Sarix la fatto fuori davvero :mrgreen:

Mario

:

--- Citazione ---Ultimissima, e se non ci fossimo noi........aprireste, con cosi tanta smania il forum per vedere e leggere le ultime cazzate   meditate gente meditate

--- Termina citazione ---

NO,no di fatti oggi dovevo uscire in moto ma....non riesco a schiodarmi da qua :!:
 :shock:  che la marionite sia contaggiosa  :roll: :?:  :!:  :?:

:
Fabrizio perchè non fai un salto da queste parti :?: e dai su ci facciamo un caffe

Mario

:

--- Citazione ---Fabrizio perchè non fai un salto da queste parti  e dai su ci facciamo un caffe
--- Termina citazione ---

Ma sai che verrei volentieri ma...ho paura di ammalarmi del tutto :lol:
Poi sono triste cavolo lunedi inizio a lavorare e fino a natale probabilmente si fara ciclo continuo quindi....niente uscite domenicali c@@@o e qui ci staro molto meno :cry: Mi mancherete :cry:  :cry:

:
OOOO PEROO HAI VISTO :?:  :!:
Nel giro di un mesetto sono diventato un GURU :oops: Altro che ganassa :shock: come dice Kevlar :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa