La moto e la tecnica > GPS
garmin 2610
:
--- Citazione ---
Ma sai che verrei volentieri ma...ho paura di ammalarmi del tutto
Poi sono triste cavolo lunedi inizio a lavorare e fino a natale probabilmente si fara ciclo continuo quindi....niente uscite domenicali c@@@o e qui ci staro molto meno Mi mancherete
--- Termina citazione ---
Cosa vuol dire fare ciclo continuo :?:
Mario
:
Dunque io lavoro come operario in una ditta di stampaggio plastica.
Gia domenica questa dovro preparare le varie macchine per la partenza che avverra lunedi alle 06.00 eeeee verranno fermate prima o dopo natale.
Io sono uno dei responsabili dei tre turni quindi anche se non saro ovviamente sempre presente in ditta dovro sempre essere reperibile e "vicino" a casa durante i sabati e le domeniche,Apparte una al mese che saro un po piu libero.
:
Per lo meno un lato positivo in tutto questo c'è.con i soldini guadagnati in piu riusciro tranquillamente a mantenermi la mia grande passione per la moto.
E chissa mai che a natale mi regalo un Garmin!
:
Miiiiiiiiii un lavoretto un po più diciamo cosi leggero no è
Va be Fabri consolati anchio sono messo quasi come tè , Da Lunedi a Sabato compreso, e la domenica devo dedicare del tempo anche alla casa (Giardino Pulizie Paola ecc. ecc.)Fortunatamente ho questa bella valvola di sfogo.
Sai quante volte mi capita di invidiare chi lavora solo e giustamente sino al venerdi, ed è libero di prendersi i ponti quando ci sono , e le ferie quando vuole :?:
Mario
:
Infatti io saro messo cosi fino a natale e fra un po fara anche freddo per andare in moto.Cavolo tu sempre pero.
Poi da gennaio tornera tutto come prima, cioè lavorero fino al venerdi salvo propio qualche imprevisto,fino a fine luglio.ED è in quel periodo che macino km. e mi godo la mia motona!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa