La moto e la tecnica > GPS
garmin 2610
:
--- Citazione ---
E chissa mai che a natale mi regalo un Garmin!
--- Termina citazione ---
Mi sembra una buona idea Fabrizio. Cosi' lo metti in contatto col Garmin di Mario, si scambiano le coordinate tra di loro in garminese e ti ritrovi senza problemi ad Abbiategrasso.
Io personalmente ho preferito seguire i segnali stradali e sono arrivato lo stesso, ma si sa, sono un dinosauro... :roll:
Teerex
PS: Vabbene. La verita' e' un altra. L'ho messo anch'io il GPS sulla moto, con tutti i ca**illi richiesti, compresi gli auricolari nel casco. Il problema e' che il Garmin che ho preso (iQue3600)
non e' il massimo per andare in moto. Lo schermo si leggeva a malapena, mi perdeva i satelliti ogni pochi minuti e andava in palla. Cosi' l'ho tolto dalla moto e lo uso in macchina.
:
--- Citazione ---Miiiiiiiiii un lavoretto un po più diciamo cosi leggero no è
Ma nooo detta cosi potra sembrare una tragedia ma poi non lo è per niente :wink:
Sono convinto come si dice:OGNI LAVORO AL SUO PRO E CONTRO QUALUNQUE ESSO SIA :D
:
--- Citazione ---Io personalmente ho preferito seguire i segnali stradali e sono arrivato lo stesso, ma si sa, sono un dinosauro...
Il mio problema è questo,non sono il massimo a leggere segnali e segiure cartine stradali,ogni tanto vado in palla e mi devo fermare per capire dove C@@@o sono :oops:
Magari con un GPS mi potro godere di piu il viaggio,ma qui voglio un vostro parere :idea: Secondo voi serve davvero in questo :?:
:
Be gurda ti faccio un esempio stupidissimo e non metterti a ridere :evil: Lunedi stavo tornando da Livigno e all'altezza di muggio su quella supestrada coda infernale.
Ebbene guando ho potuto sono uscito al primo svicolo possibile e mi ha riportato a casa facendomi fare una strada che in vita mia non avevo mai fatto.
Ora: il problema delle code in moto non cè ma per uno come mè che le strade non le conosce, è uno strumento utile. Ho intendiamoci sono sempre stato dovunque o quasi , e sempre con la cartina, ma dato che ho la possibilità , e mi è capitata l'opportunita migliore , me lo sono preso.
Mario
:
--- Citazione da: "Mario58" ---Be gurda ti faccio un esempio stupidissimo e non metterti a ridere :evil: Lunedi stavo tornando da Livigno e all'altezza di muggio su quella supestrada coda infernale.
Ebbene guando ho potuto sono uscito al primo svicolo possibile e mi ha riportato a casa facendomi fare una strada che in vita mia non avevo mai fatto.
Ora: il problema delle code in moto non cè ma per uno come mè che le strade non le conosce, è uno strumento utile. Ho intendiamoci sono sempre stato dovunque o quasi , e sempre con la cartina, ma dato che ho la possibilità , e mi è capitata l'opportunita migliore , me lo sono preso.
Mario
Grazie Mario era propio quello che volevo sentirmi dire :!:
Uno strumento non indispensabile certo ma che non fa rimpiangere mai i soldi spesi :!:
Il bello è che avevo intenzione di farlo installare sulla prossima auto ma...mi avete aperto gli occhi con questo Garmin :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa