Area Libera > Off Topic - OT

ho visto il sole !!!

<< < (3/7) > >>

:
Qui al sud estremo oggi bellissima giornata di sole,temperatura media 15° e a sorpresa mi è venuto a trovare Jivaros,abbiamo fatto un bel giretto costeggiando l'adriatico da S.MARIA di LEUCA fino ad OTRANTO la mattina e il pomeriggio da LEUCA a GALLIPOLI e LECCE,contentissimo della sorpresa mi ha fatto molto piacere rivedere il mitico Jivaros. :lol:

jivaros:

--- Citazione da: "verardo2006" ---Qui al sud estremo oggi bellissima giornata di sole,temperatura media 15° e a sorpresa mi è venuto a trovare Jivaros,abbiamo fatto un bel giretto costeggiando l'adriatico da S.MARIA di LEUCA fino ad OTRANTO la mattina e il pomeriggio da LEUCA a GALLIPOLI e LECCE,contentissimo della sorpresa mi ha fatto molto piacere rivedere il mitico Jivaros. :lol:
--- Termina citazione ---

Grande Antonio che giornata ragazzi meravigliosa,cielo azzurro e posti bellissimi,grazie e grazie ancora saluto Annarita e tutti i suoi ragazzi,il caro Mauro,  spero di rivedervi presto :wink:

:
Ruggine ....non sei ancora tornato dal giro sul GARDA.....? Dicevi che appena tornavi ci raccontavi com era andata ma.....mi sto' preoccupando un po'....non e' per caso ti sei perso o hai fuori qualche pedone...? :D .Ciao a presto...DUDU

Ricky:

--- Citazione da: "verardo2006" ---Qui al sud estremo oggi bellissima giornata di sole,temperatura media 15° e a sorpresa mi è venuto a trovare Jivaros,abbiamo fatto un bel giretto costeggiando l'adriatico da S.MARIA di LEUCA fino ad OTRANTO la mattina e il pomeriggio da LEUCA a GALLIPOLI e LECCE,contentissimo della sorpresa mi ha fatto molto piacere rivedere il mitico Jivaros. :lol:

Complimenti del giro sono zone  bellisime che conosco molto bene
ciao ragazzi e beati voi  :D

Templar:

--- Citazione da: "ruggine" ---ho visto il sole !!! corro in garage e  prendo la bestiola e la porto sul lago a prendere un pò di aria buona !!
quando andavo al lavoro i  giorni passati la sentivo piangere !!! :cry:  :cry:  :cry:

quando torno vi racconto com'è andata !!

E soprattutto ci dai l'indirizzo del tuo pusher, si vede che ti dà roba buona!!!  :D  :D  :D
Buona passeggiata.  :wink:  :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa