Area Libera > Off Topic - OT

ho visto il sole !!!

<< < (4/7) > >>

lucabu:
La mia invidia per i fratelli del Sud o delle zone marine non sarà mai troppo grande :x : qui ieri era sì una bellissima giornata, sole, aria limpida e panorami spettacolari su monti innevati e colline brumose, in più c'erano da fare una po' di km fino dai miei ma...temperatura di -1, ghiaccio in terra, zavorrina freddolosissima anche in agosto...=automobile anche stavolta :cry:
Lamps

Templar:

--- Citazione da: "verardo2006" ---Qui al sud estremo oggi bellissima giornata di sole,temperatura media 15° e a sorpresa mi è venuto a trovare Jivaros,abbiamo fatto un bel giretto costeggiando l'adriatico da S.MARIA di LEUCA fino ad OTRANTO la mattina e il pomeriggio da LEUCA a GALLIPOLI e LECCE,contentissimo della sorpresa mi ha fatto molto piacere rivedere il mitico Jivaros. :lol:
--- Termina citazione ---

E bravi bravi, senz deic nudd(*)!!!
Scherzo, sono contentissimo per voi e poi avete fatto la mia strada preferita in assoluto la litoranea che da Otranto porta a S.Maria di Leuca, che spettacolo di strada!!!

(*) traduzione: senza dire nulla  :wink:

Dimenticavo, ieri mattina a Trani 19° e sole splendente.

passerotto68:
Litoranea Otranto - S. Maria di Leuca....
Meravigliosa!!!!
Fatta proprio questa estate....in macchina...mentre la percorrevo immaginavo quante cose in più avrei potuto ammirare se fossi stato in sella alla mia fjr.....
conto di rifarla in moto, magari in primavera...
che ne dite....
potrebbe essere un'idea per il raduno nazionale!!!!!
saluti cordiali...
passerotto68

Templar:

--- Citazione da: "passerotto68" ---Litoranea Otranto - S. Maria di Leuca....
Meravigliosa!!!!
Fatta proprio questa estate....in macchina...mentre la percorrevo immaginavo quante cose in più avrei potuto ammirare se fossi stato in sella alla mia fjr.....
conto di rifarla in moto, magari in primavera...
che ne dite....
potrebbe essere un'idea per il raduno nazionale!!!!!
saluti cordiali...
passerotto68
--- Termina citazione ---

Magari!!!

ruggine:
come promesso ecco le foto ,dudu non mi sono perso mi devo ancora riprendere dall'intusiasmo di questa moto( che a dire il vero non era proprio la moto che volevo comperare io , ma la zavorrina........)ma ora mi sto ricredendo e non ho ancora fatto i miei primi 1000km dunque la conosco ancora molto poco.
ma le premesse sono ottime :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa