Area Libera > Off Topic - OT

ho visto il sole !!!

<< < (5/7) > >>

ruggine:
scusami  dudu ma non riesco ad inserire le foto ... sono andato a limone sul garda ,posto che tu sicuramente conoscerai !!!
ps.c'erano pochissimi motociclisti ma ancor meno PEDONI  :mrgreen:  :mrgreen:

dantefjr:
Beato teeeeeeeeeeeeeeeeee :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:
Io non ho neanche fatto in tempo a pensare di mettermi la tuta che la mia dolce metà mi ha fatto una richiesta:::::::::
Perchè oggi non andiamo in città che ci sono i saldi  :?:  :?:  :?:  :?:  :evil:  :evil:  :twisted:
indovinate come è andata:::::::
 :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

jivaros:

--- Citazione da: "dantefjr" ---Beato teeeeeeeeeeeeeeeeee :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:
Io non ho neanche fatto in tempo a pensare di mettermi la tuta che la mia dolce metà mi ha fatto una richiesta:::::::::
Perchè oggi non andiamo in città che ci sono i saldi  :?:  :?:  :?:  :?:  :evil:  :evil:  :twisted:
 :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
--- Termina citazione ---

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

jivaros:

--- Citazione da: Templar ---
--- Citazione da: "verardo2006" ---Qui al sud estremo oggi bellissima giornata di sole,temperatura media 15° e a sorpresa mi è venuto a trovare Jivaros,abbiamo fatto un bel giretto costeggiando l'adriatico da S.MARIA di LEUCA fino ad OTRANTO la mattina e il pomeriggio da LEUCA a GALLIPOLI e LECCE,contentissimo della sorpresa mi ha fatto molto piacere rivedere il mitico Jivaros. :lol:

E bravi bravi, senz deic nudd(*)!!!
Scherzo, sono contentissimo per voi e poi avete fatto la mia strada preferita in assoluto la litoranea che da Otranto porta a S.Maria di Leuca, che spettacolo di strada!!!

(*) traduzione: senza dire nulla  :wink:

Dimenticavo, ieri mattina a Trani 19° e sole splendente.[/quote

Orme u avev pust alla zi :lol:  :lol:  :lol: ce t si pers :wink:  :wink:  :wink:

Ricky:

--- Citazione da: "dantefjr" ---Beato teeeeeeeeeeeeeeeeee :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:  :!:

che uomo fortunato che sei  :D  :D  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa