Area Libera > Off Topic - OT

Nazionalproposte

<< < (12/36) > >>

:

--- Citazione ---
scusate e se si facesse un raduno doppio con punto d'incontro a roma?

--- Termina citazione ---

Non mi sembra proprio una gran idea...... credo che sia logisticamente complesso da organizzare e poi il raduno nazionale va fatto tutti assieme, altrimenti che raduno sarebbe, su 5 giorni uno solo tutti assieme, direi che proprio non mi piace :lol:  :lol:

lucabu:

--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione ---
scusate e se si facesse un raduno doppio con punto d'incontro a roma?

Non mi sembra proprio una gran idea...... credo che sia logisticamente complesso da organizzare e poi il raduno nazionale va fatto tutti assieme, altrimenti che raduno sarebbe, su 5 giorni uno solo tutti assieme, direi che proprio non mi piace :lol:  :lol:

Appoggio Scossa: il raduno nazionale dev'essere uno solo, tutti da tutta Italia :!: .
 Di mezzi raduni qua e là se e possono sempre fare tutto l'anno e un po' dappertutto, no?
Lamps

Templar:
Si, si raduno unico e comunque, che sia a Trapani, Roma o Aosta, il Templar team ci sarà.  :D

Ricky:
Giovedì ho convinto un allenatore di Cavalli da Corsa (uno dei più seri e in gamba in circolazione) a comperare una FJR AS.. Il "ragazzo" passa da un Tmax con il quale non si fà problemi a fare 28milakm all'anno alla nostra motona, mi ha chiamato ieri mentre firmava il contratto d'acquisto..  :D  :D  :D[/quote]

Grande Ippica continua cosi.   :D    gli hai detto che esisti un forum  FJRCLUB  :D

:
Come ha detto più di qualcuno di raduni in centro italia si sono sempre fatti appunto per agevolare tutti, si potrebbe prendere in considerazione il Lazio non ancora esplorato ma non cosa ci sia da visitare, con questo non voglio assolutamente escludere la Puglia anzi, prima o dopo si dovrà cominciare a spostarci o al sud o al nord x il nazionale tanto vale cominciare dalla puglia.
Io personalmente ci sono stato già due volte e non mi dispiacerebbe ritornarci!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa