Area Libera > Off Topic - OT

Nazionalproposte

<< < (15/36) > >>

:
Io provo a fare l'ago della bilancia
Colline del verdicchio, centri storici e mare delle Marche!! :D  :lol:
poi la decisione con le proposte a tutti i soci come tutti gli anni. :wink:

evergreen:
io non sono esperto di raduni in quanto sarà il primo cui partecipero. Ritengo però che la scelta delle amate Dolomiti potrebbe creare problemi di logistica in quanto visto il periodo ( parliamo degli inizi di giugno) la macchina turistica del luogo ancora non è avviata appieno. Dato che siamo a livello di proposta potrebbe essere interessante anche considerare  l'Abruzzo con i parchi nazionali del Gran Sasso, Maiella, Pescasseroli e le possibilità o di arrivare fino in Gargano da Templar o di entrare nel Lazio fino a Roma
lams

Member #126:
Il raduno in Abruzzo l'abbiamo fatto nel 2008 e proprio a Pescasseroli, nel cuore del Parco,  abbiamo pernottato. Le Dolomiti poi le facciamo ogni anno con il Dolomiti Ride (quello nel 2009 è stato spettacolare con giornate da cartolina!). Meglio orientarsi verso il centro, come dice Floriano, con le Marche o meglio ancora, secondo me, al Sud, con la Puglia.

passerotto68:
bene, bene, la discussione prende corpo....
a questo punto ritengo sia più saggio proporre itinerari precisi e dettagliatti....

...tutti  con cartine alla mano a studiare la geografia....

ricordo che la preprogrammazione di un viaggio è parte integrante e primo passo della mototurismoterapia....

...tanto fuori piove a dirotto....

cordiali saluti a tutti.
passerotto68

elcode:
credo che  la cosa possa andar bene anche a me ........ok per la Puglia.
Magari si parte  prima e si fa' una tappa dalle parti  dell'Aquila  a ......dare una occhiata in giro ai resti  ed alle novita'.
da Brescia con tanti
saludos
ELCODE

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa