Area Libera > Off Topic - OT
Nazionalproposte
Templar:
Bhè sicuramente, razionalmente, le Marche sono la scelta giusta. Quando si pensa di farlo? Il 1/2 maggio o nel ponte del 2 giugno?
lucabu:
Io sono voto per il 1/2 Maggio
(il fatto è che il 2 Giugno sarebbe sì meglio, perchè ci sono più giorni da attaccare, ma purtroppo il 28 Maggio c'ho un matrimonio in Inghilterra :evil: ...Non é che si può fare il raduno nazionale a Londra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ?)
Lamps
:
Io voto per il 2 giugno e non mi dispiace la poposta delle Marche , e aggiungo: xchè non fare tappa a l'Aquila ( come proposto da qualcuno in precedenza) sarebbe un bel modo per ridare un incentivo al turismo della zona, che ne dite?
:
e' un ottima idea Pancera .....e anch'io come Depo con piu' mi allontano da casa ......meglio sto' quindi ...o maggio o giugno no problem....a presto DUDU
Ricky:
--- Citazione da: "IlPancera" ---Io voto per il 2 giugno e non mi dispiace la poposta delle Marche , e aggiungo: xchè non fare tappa a l'Aquila ( come proposto da qualcuno in precedenza) sarebbe un bel modo per ridare un incentivo al turismo della zona, che ne dite?
--- Termina citazione ---
Ti quoto al133% e ti sostengo al113% :P :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa