Area Libera > Off Topic - OT
2010 non poteva inizziare peggio
:
Anno nuovo vita nuova vero non poteva inizziare peggio venerdì scorso nevicava mentre andavo a lavorare all h. 5 di mattina sono caduto mi è partito il muscolo della gamba ne ho x un bel pò se non basta dove lavora mia moglie come tanti altri posti chiude ci sarebbero ancora altro ma sorveliamo e siamo solo metà Gennaio ditemi voi come una persona puo vivere sereno
:
Purtroppo la sf*** e cieca, mi dispiace molto per quello che ti è sucesso ma bisogna essere positivi e guardare avanti,tanti auguri di pronta guarigione
passerotto68:
Buona convalescenza...
Buon 2010...
cordiali saluti
passerotto68
:
--- Citazione da: "janni53" ---Purtroppo la sf*** e cieca, mi dispiace molto per quello che ti è sucesso ma bisogna essere positivi e guardare avanti,tanti auguri di pronta guarigione
--- Termina citazione ---
Janni, al massimo, la FORTUNA è CIECA mentre la Sf*** CI VEDE BENISSIMO e quando inizia a colpire lo fà a ripetizione...
Piena solidarietà a FIX55..
Non trovo altre parole..
:
per fortuna dopo la tempesta viene sempre il mare calmo :wink: speriamo in un 2010 migliore.
auguri di pronta guarigione :wink: e poi il resto vedrai che andrà meglio auguri di cuore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa