Area Libera > Off Topic - OT

2010 non poteva inizziare peggio

<< < (2/6) > >>

Ricky:
Pultroppo i periodi negativi esistono e quando arrivano bisogna cercare di essere più positivi possibile e affrontarli nella maniera migliore. Tantissimi auguri di pronta guarigione.

:
Mi spiace veramente per quanto ti è accaduto ma tieni duro, il 2010 è appena iniziato è c'è tempo per recuperare e raddrizzare la situazione. Auguri a te per una pronta guarigione ed a tua moglie per un nuovo e soddisfacente lavoro. :D  :wink:

:
Tanti auguri di buona e veloce  guarigione , cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno anche se capisco è retorica ed è difficile quando  capita proprio a te e il consiglio ti arriva da altri. Un saluto.

AL58:
Guarda oggi sono caduto anche io e mi sono stirato il muscolo della gamba sx + danni alla moto, ieri sera mi hanno rotto il vetro della macchina mentre ero al ristorante per fregarmi  un porta oggetti vuoto, macchina interno tutto bagnato, ieri a Milano diluviava. Non ti dico come sono messo adesso, mi girano ma quanto mi girano.  Cerchiamo di prenderla con spirito e forza di volonta' ( per il lavoro di tua moglie) e sperare che dopo la sf*** arrivi un po' di fortuna .

:
FIX ...AL...non ci posso credere....la vita riserva sempre una contropartita .....mettete al superenalotto e state tranquilli che la vincita arrivera' di sicuro!!!!!  :D ..DUDU

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa