Area Libera > Off Topic - OT

megasoffiata!!!

(1/12) > >>

passerotto68:
Ho notizie da fonti attendibili riguardo alla nuova FJR del 2011!!!

L'ANTEFATTO:
ieri pomeriggio giunge al Pronto Soccorso gruppo di quattro distinti signori che causa nevischio su autostrada hanno subito incidentestradale uno di questi ha riportato la frattura dell'omero sinistro ed è stato ricoverato.
Uno dei compegni di disavventura del malcapitato mi ha cominciato a chiedere rigurdo alla prognosi del paziente fratturato ed alla necessità di dovere raggiungere Milano il più presto possibile.....poi dilungatasi la discussione involontariamente mi riferisce di essere un dirigente della Belgarda....
Mi ha dettagliatamente informato sul nuovo modello FJR 1300 del 2011:
-rivisitazione della centralina iniezione con settaggi pre progammabili,
-Forcellone anteriore maggiorato con steli rovesciati,
-nuovo impianto frenante non meglio precisato,
-ruota posteriore da 190
-strumentazione digitale con nuove funzioni non meglio precisate
-regolazioni preimpostate settaggio ammortizzatori
-nuovo cardano con monobraccio
- sesta marcia
-rivisitazione del look estetico con fari innovativi a led

altri particolari mi sonostati indicati ma con scarsa precisione....

siamo rimasti d'accordo che non appena avra' nuove informazioni mi contatterà e per quanto possibile mi rendera' edotto sul nuovo modello.....

.....me lo sentivo che in pentola bolliva qualcosa....

se non fosse stato per questa parentesi piacevole ancora una volta nottataccia al PS...

a presto risentirci.

cordiali saluti.
passerotto68

:
Io l'avrei ricoverato a forza cosi si poteva estorcergli magari qualche altra informazione qualche foto e magari un prezzaccio x i soci del club :mrgreen:

AL58:
Era nell'aria, ormai la concorrenza e' superiore e visto che le super sportive sono ai minini storici come vendite, devono per forza rinnovare e immettere sul mercato "vere moto sfruttabili" su stada e poi ci sara' anche il nuovo Super Tenere'.
Aspettiamo e vediamo cosa esce dal cilindro.

:

--- Citazione da: "passerotto68" ---Ho notizie da fonti attendibili riguardo alla nuova FJR del 2011!!!

-rivisitazione del look estetico con fari innovativi a led

cordiali saluti.
passerotto68
--- Termina citazione ---

Non sono un meccanico e manco voglio diventarlo, non sono il tipo e forse ho capito male io in altri post. Non era stato già detto che in Italia non sono omologabili?
Chiedo lumi perché sono parecchio confuso su questo passaggio.

:

--- Citazione ---
Non sono un meccanico e manco voglio diventarlo, non sono il tipo e forse ho capito male io in altri post. Non era stato già detto che in Italia non sono omologabili?
Chiedo lumi perché sono parecchio confuso su questo passaggio.

--- Termina citazione ---

Mi pare e sottolineo mi pare la nuova lancia delta usa fanali anteriori a led come luci di posizione mentre invece l'anabbagliante è del tipo classico, poi mi pare anche alcuni modelli di audi forse la a5 . correggetemi se sbaglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa