Area Libera > Off Topic - OT
megasoffiata!!!
:
--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
Non sono un meccanico e manco voglio diventarlo, non sono il tipo e forse ho capito male io in altri post. Non era stato già detto che in Italia non sono omologabili?
Chiedo lumi perché sono parecchio confuso su questo passaggio.
--- Termina citazione ---
Mi pare e sottolineo mi pare la nuova lancia delta usa fanali anteriori a led come luci di posizione mentre invece l'anabbagliante è del tipo classico, poi mi pare anche alcuni modelli di audi forse la a5 . correggetemi se sbaglio.
--- Termina citazione ---
Pancera non sbagli, sei un encicopedia :wink:
Ale68:
Secondo me è una megapanzana.....
Ricky:
Questa si che è una bella notizia la nostra amata con un nuovo look :D
:
molto bene il 2011 e l'anno che compio 50 anni cosi e un bel regalo
kenny:
Bene ! Bella notizia Passerotto !
Credo sia Veritiero ciò che dici; poichè la nostra fjr ha bisogno di una rivisitazione, anche a livello di cuore, cioè propulsore, magari con maggior potenza miglior erogazione e cambio a sei marce... per me necessario per una maggior fruibilità.... e perchè no..... doppia frizione, utile in particolare per la versione AS.
La maggiorazione di diametro degli stelli forcella abbinati ad un adeguato monobraccio posteriore poi la renderebbero più stabile nella guida sportiveggiante, come piace a me !
Certamente tutto ciò sarebbe bene abbinarlo ad un impianto frenante adeguato.
Credo altresì veritiera la notizia..... perchè divulgata da un addetto ai lavori, o meglio, da un dirigente della Belgarda !
Speriamo sia vera....!
Vedremo....... non resta che attendere !
-------------------------@------------------------
Un amante delle pieghe e della potenza...... sempre abbinata alla sicurezza....!
Ciao a tutti Lido
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa