La moto e la tecnica > Motore
Cambio olio e consumo
:
--- Citazione da: "Templar" ---Non vorrei sbagliarmi ma credo che il Bardhal lo usi Verardo e si trova benissimo. Penso proprio che al prossimo cambio olio metterò quello. :D
--- Termina citazione ---
Esatto carissimo Ale,per il periodo invernale uso il 10/40 e il periodo estivo estivo il 15/50, ho provato a usare il 10/40 anche d'estate ma per le temperature dalle mie parti non era sufficiente e come dice Roberto quando scaldava eccessivamente il cambio diventava leggermente duro cosa che non succede con il 15/50. :wink:
:
--- Citazione da: "lazybear" ---Ti ho aggiornato il messaggio mentre mi rispondevi... ma temi che vendano materiale non originale o e' semplicemente una generica perplessita' sul sistema di vendita? Personalmente ho effettuato quasi un centinaio di transazioni in Italia, EU, USA... una volta sono stato bellamente truffato, ma per il resto mai un vero problema.
un po non mi fido, e un po non sono capace a fare ordini. :cry:
comunque grazie ugualmente lazy :wink:
erffettuato cambio olio ieri pomeriggio, tra l'altro e pure in promozione : nella confezione oltre ai 4 lt, vi e anche uno sbloccante e uno spray per catene piu una cartolina di partecipazione ad un concorso a premi, ma la data utile per partecipare e il 15/10/2010.
costo della confezione 44.90 piu 10.00 euro il filtro.
la prima senzazione facendo un giro dell'isolato, e che la rumorosità meccanica e piu ovattata, insieme ad una migliore scorrevolezza del cambio .
LazyBear:
Bene! Quindi alla fine hai usato il Bardahl 15w50? Mi interessa, perche' in effetti proprio dalla rumorosita' mi sono fatto l'idea che un cambio ogni 5000 km circa sia opportuno.
:
--- Citazione da: "lazybear" ---Bene! Quindi alla fine hai usato il Bardahl 15w50? Mi interessa, perche' in effetti proprio dalla rumorosita' mi sono fatto l'idea che un cambio ogni 5000 km circa sia opportuno.
yes BARDHAL XTC C60 15w50.
lo cambierò a 10.000 km. perche credo che sia un vero spreco tirare giu un olio cosi performante a soli 5000 km. :wink:
:
Siccome sono in procinto di cambiare l'olio (nei miei tagliandi) e voglio proprio il Bardhal XTC C60....mi chiedevo la gradazione migliore, visto che il 20w40 prescritto non esiste......
Vado sereno con il 15w50?
Esperienze fatte con il Bardhal?i
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa