La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

COSA SONO QUESTI ACCESSORI...VANNO BENE..?

(1/7) > >>

:
ho sentito parlare di...powercommander..filtro k&n e sonda lambda...cosa ne pensate?..DUDU

lucabu:
Ma... :o ogni moto omologata Euro3 è già dotata di sonda lambda, cioè un sensore di ossigeno montato sul catalizzatore o a monte di esso, e non si tratta di un accessorio, nè tanto meno si può montare ove non sia presente di serie (a meno di costose e complicate modifiche all'impianto di iniezione e successive trafile burocratiche per la nuova omologazione).
La K&N produce ottimi filtri aria in panno, lavabili e perciò a lunghissima durata, e che forniscono buoni incrementi di prestazioni, specie agli alti regimi, infatti sono utilizzati solitamente nelle competizioni in pista.
Il powercommander, invece, ammetto la mia ignoranza...non so cosa sia: a qualcun altro la soluzione.
Lamps

:

--- Citazione ---
Il powercommander, invece, ammetto la mia ignoranza...non so cosa sia: a qualcun altro la soluzione.

--- Termina citazione ---

ecco a voi un bel link esemplificativo.
http://www.powercommander.it/it/appli_ricerca.php?marca=YAMAHA&id_modello=YAMAHA+FJR+1300__FJR+1300&submit=+O+K+

:
Io di notte non DORMO ma manco VOI VI RIPOSATE PERO' :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
GRAZIE LUCABU E PANCERA ...QUESTO LO CHIEDO  PERCHE' HO LETTO IN UN SITO DELLA JAMAHA CHE UN FJRISTA OLTRE AD AVER SOSTITUITO IL FILTRO E POWERCOMMANDER HA ASPORTATO LA SONDA LAMBDA E LA MOTO E' ALL IMPROVVISO DIVENTATA UN MISSILE SIA AI BASSI REGIMI CHE IN COPPIA....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa