La moto e la tecnica > Meccanica generale
non capisco cosa potrebbe essere......
:
A proposito di canotto dello sterzo, io ho avuto un problema simile alla moto di prima (un FZ6 Fazer 600) e la causa era proprio il canotto, nello specifico i cuscinetti... La causa della loro diffettosità era causata da un mancato controllo del serraggio al primo tagliando..infatti a 8.000km hanno ceduto :cry:
Magari un salto da conce per un controllo.......
:
GRAZIE 1000 A TUTTI.....!!!!!!!!!!!!DOMANI MATTINO LA PORTO DAL CONCESSIONARIO YAMAHA "ho scritto bene stavolta Pancera " e faccio controllare ogni vostro prezioso suggerimento...dalla bilanciatura alla pressione alle pastiglie e infine il canotto dello sterzo.....caz...vediamo se poi riesco ad ammazzarmi......!!!! :D ....DUDU
danielaclaudio:
Ho avuto anche io lo stesso problema,era proprio il canotto dello sterzo!!! CIAO
:
Anch' io ho avuto lo stesso problema da nuova, appena ritirata, ed era il canotto dello sterzo. Per verificare metti la moto sul cavalletto centrale, fai sedere la zavorrina sul portapacchi in modo ti mantenere alzata la ruota anteriore, afferra le forcelle con le mani in basso vicino al mozzo e prova a muoverle energicamente avanti e indietro. Se si muove c'è da fissare il canotto dello sterzo.
Ciao
:
grzie Roby...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa