La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di ....
:
Grazie in anticipo Colbitz si sono molto interessato .
Member #951:
--- Citazione ---
Ho chiesto lumi relativi a Motoinfinito nel nostro negozio (il Moto Shop Pignolo, convenzionato con il club tra l'altro, un pò di pubblicità non guasta ) e non ne ha mai sentito parlare, però abbiamo dato un occhio al sito e i loro prodotti non sembrano male anzi......quindi abbiamo contattato l'azienda per, magari, visionare i loro prodotti.
Vi aggiornerò se ci saranno sviluppi, intanto grazie a Taliesin per l'ottima segnalazione
--- Termina citazione ---
Ciao Scossa
manco farlo apposta ho sentito mio cliente (socio di MOTOINFINTO) per ragioni di lavoro inerenti la stampa litografica, e ho accennato a lui un ipotetico interesse da parte di qualcuno del Club verso i loro prodotti....si è dato disponibile a qualsiasi chiarimento o informazione....
MotoInfinito è presente sia a fiera di Padova che a Verona.....
se posso sfruttare conoscenza per qualsiasi motivo...ne sarò ben lieto...
335 66 97 327
:
--- Citazione ---
Ciao Scossa
manco farlo apposta ho sentito mio cliente (socio di MOTOINFINTO) per ragioni di lavoro inerenti la stampa litografica, e ho accennato a lui un ipotetico interesse da parte di qualcuno del Club verso i loro prodotti
Grazie mille per l'interessamento, proprio stamattina il mio collega gli ha inviato una mail per contattarli!
Se avrò bisogno ti contatterò sicuramente, grazie ancora.
Ale68:
--- Citazione da: raspagrigia ---
--- Citazione da: "Ale68" ---
PS: Ale, in quella mezz'ora che hai perso al computer la polvere si è accumulata sulla tua moto. :evil:
...Ma scommetto che hai già rimediato ... :roll:
:) eh... la mia belva sono da mesi che non si muove.... pero' dorme sotto il telo lucida lucida.....
Member #951:
ciao Scossa,
avete avuto qualche notizia o risposte dirette da MOTOINFINTO....
il mio referente ieri mi ha chiamato dicendomi che hanno visitato ns sito e forum etc etc.
.....mi ha chiesto lumi in merito ad eventuale vs interessamento.....!!!
sicuramente sono intgeressati più loro (sono un'azienda giovane, con l'interesse di una sempre maggiore visibilità)
da parte mia nessun problema ..se posso in qualche mnodo essere utile per il CLUB....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa