La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di ....

<< < (2/8) > >>

:
Anche io non sono riuscito a vedere un prezzo, in compenso per uno strano incastro di conoscenze dovrei poter vedere in direttai capi  che il titolare presenterà da amici molto presto. se non ho capito male dovrebbero pero esserci a padova .

:
Ho chiesto lumi relativi a Motoinfinito nel nostro negozio (il Moto Shop Pignolo, convenzionato con il club tra l'altro, un pò di pubblicità non guasta :mrgreen:  :mrgreen: ) e non ne ha mai sentito parlare, però abbiamo dato un occhio al sito e i loro prodotti non sembrano male anzi......quindi abbiamo contattato l'azienda per, magari, visionare i loro prodotti.
Vi aggiornerò se ci saranno sviluppi, intanto grazie a Taliesin per l'ottima segnalazione :D  :D  :D

raspagrigia:

--- Citazione da: "Ale68" ---Io l'ho navigato per mezz'ora sto sito e non sono a riuscito a vedere un prezzo, e nemmeno come si compra....dove sto sbagliando?
--- Termina citazione ---

Ale, c'è il link per i contatti, io ho scritto e mi hanno risposto subito : per adesso, a Milano,  c'è questo concessionario :

BIKER PRO - Via Gallarate, 222 - Tel. 02 334 90 101

PS: Ale, in quella mezz'ora che hai perso al computer la polvere si è accumulata sulla tua moto.  :evil:
 ...Ma scommetto che hai già rimediato ...  :roll:

Member #951:
Cia Taliesin,
azienda giovane..se non vado errato nata nel 2008 / 2009
i primi blocchi di copie commissioni li ho stampati io...
perchè uno dei loro "soci" è un mio cliente di tortona....
ho visto il loro stand in fiera a milano...i completi  che vedi sul loro sito sono di ottima fattura.....se non vado errato il loro completo top di  gamma.....quello invernale tre strati etc etc ...viene intorno ai 600/ 650 euris..................
se la cosa interessasse a quaòcuno posso choiedere informaziooni varie e "maggiori" al mio cliente.....!!!!!!!!!

lucabu:
In effetti ho visto su 'Motociclismo' un trafiletto che ne parlava, e sono un po' cascato dalle nuvole, sembra roba di ottima qualità; grazie delle informazioni, è comunque un sito ben fatto, speriamo anche l'abbigliamento!
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa