Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di ....  (Letto 7452 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 27/01/2010, 06:12:29 »
Citazione da: "ricky56"
Ippica68 domani telefono al negozio dove mi rifornisco e ti faccio sapere ciao


Grazie Ricky.. se ti chiedono misure tratta solo dalle 6xl in poi.. praticamente 'na schedina del totocalcio..

Grazie Luca.. immaginavo.. siamo in un paese di smilzi

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 27/01/2010, 10:25:22 »
Sono di ritorno dalla cena diieri sera, con il Sig Massaro  di Motoinfinito. La compentenza e la passione per il suo lavoro  non sono argomento di discussione ma sono comunque un punto a suo favore.
La linea di abbigliamenteo a mio parere  si presta a una considerazione evidente. Esteticamente diciamo che non e propiro accattivante, anche la scelta dei colori fatta strizando l'occhio ai Bmwisti richiedera sicuramente un po di adattamento. Altro discorso e la sceta dei materiali veramente di prima qualita , dalle membrane ai tessuti alle cerniere tutto estremamente tecnico e funzionale. Per non parlare delle protezioni che sono in assoluto per la qualita dei materiali al top.
Ci ha presentato, non da imbonitore, la sua collezione, nella quale spiccano per qualita, i guanti veramente eccezionali, l'abbigliamento intimo calze comprese  a compressione graduata. Insomma reduci dalla loro esperienza di sport estremi hanno puntato sui materiali  penalizzando a parere di un po tutti i commensali l'estetica.
Io mi sono concentrato sul "pezzo" che come gia ribadito in altri topic sto cercando.
In particolare la giacca e i pantaloni Nordkapp http://www.motoinfinito.com/italy/index.html
La giacca in tre pezzi e veramente notevole.Un po macchinoso a causa del migliaio di poussoirs , male inevitabile, l'assemblaggio dei tre pezzi. Apprezzabile per  quanto riguarda la vestibilita la "prolunga" sulla manica dello strato piu interno in modo che ci si infili la mano e la si tenga . Nessun particolare e lasciato al caso. Lo strato esterno di cordura molto leggero è quello con la membrana in goretezx per favorire la traspirazione e l'impermebilita. Oltretutto essendo lo strato esterno quello impermeabile la giacca non diventa di 250 kg dopo qualche ora di pioggia. I due strati interni  di tessuno antivento l'uno  l'atro piu leggero sono comunque utilizzabili  come abbigliamento quando si scende dalla moto. Notevoli sono i pantaloni che hanno sempre nello strato esterno (bretellato) la membrana impermeabile il pantalone interno invece si puo utilizzare in condizioni climatiche non estreme per viaggiare . Curatissime in questo caso praticita vestibilita e areazione. Adirittura sono traforati all'inguine in modo che il movimento sulla sella faciliti l'aerazione .le dolenti note per noi che abbiamo una forma umana approssimativa ma un giro vita notevole sono la vestibilita. LA cosa che ha frenato il mio acquisto e stata solo questa. La marcata aderenza del giubbino interno . La riproverò comunque con la cintura addominale, mia inseparabile compagna di viaggi motociclisti in strada e fuori strada.  
I prezzi sono assolutamente competitivi, perche ribadisco il cocncetto che distingue questa linea, si tratta di un abbigliamento tecnico, improntato piu sulla qualita dei materiali e sulla fruibilita piuttosto che sull'estetica
Spero di essere stato esauriente

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.296
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 27/01/2010, 13:17:02 »
Ciao Michelone forse ho risolto il tuo problema  :D  il negozio che devi chiamare si chiama MOTO PIU' abbigliamento numero tel 0573/25181  digli che il numero te lo dato io il titolare si chiama Marco la cosa che lui vuole sapere è il tuo girovita :D hehehehehe ciao
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Member #951

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.037
  • Age: 67
  • Località: casalnoceto
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 27/01/2010, 15:06:24 »
ciao Taliesin.....
più che notevole la descrizione....
come giustamente dici, noi che abbiamo un giro vita che sembrano DUE, abbiamo solito problema......
sia invernale che estivo...sia per giacca che per pantalone.....!!! al di là dei cm....ce lo fanno un mega sconto o no?????

ciaooo
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 27/01/2010, 17:51:17 »
IO non ho voce per chiedere a nome di nessuno pero penso siano portati al dialogo! generalmente sono prezzi  sotto quelli dimercato. Per i guanti specialmente di fattura e qualita sorprendenti!
la nordkapp si aggira sui 400 euro tanto per dire solo la giacca

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 27/01/2010, 18:43:07 »
Citazione da: "ricky56"
Ciao Michelone forse ho risolto il tuo problema  :D  il negozio che devi chiamare si chiama MOTO PIU' abbigliamento numero tel 0573/25181  digli che il numero te lo dato io il titolare si chiama Marco la cosa che lui vuole sapere è il tuo girovita :D hehehehehe ciao


Numero segnato e domani li chiamo.. Stasera guardo con il cm ma penso che mi basti dire "grande quanto l'equatore".

ColBitz.. sento cosa mi dicono e dopo ti chiamo..

Offline Member #951

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.037
  • Age: 67
  • Località: casalnoceto
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 28/01/2010, 11:10:43 »
Citazione

IO non ho voce per chiedere a nome di nessuno pero penso siano portati al dialogo! generalmente sono prezzi sotto quelli dimercato. Per i guanti specialmente di fattura e qualita sorprendenti!
la nordkapp si aggira sui 400 euro tanto per dire solo la giacca



Cia Taliesin...
capisco ciò che mi dici.....ed io ancora meno di tutti...
ma sai come succede, da un idea possono nascere proposte e/o viceversa, parlarne e fare valutazioni come hai fatto tu egregiamente....tutto di guadagnato.....
ciao...
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 28/01/2010, 16:20:08 »
Colbitz (Riccardo).. ho chiamato l'amico di Ricky e tratta la ICS.. questi hanno le taglie mie..

Offline Member #951

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.037
  • Age: 67
  • Località: casalnoceto
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 28/01/2010, 16:48:05 »
si ho guardato alcuni pezzi trovati in ebay.....
ma non riuscito a trovare sito........ma sono imbranato di mio....
....
Citazione

Colbitz (Riccardo).. ho chiamato l'amico di Ricky e tratta la ICS.. questi hanno le taglie mie..
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 28/01/2010, 16:50:38 »
Certo per chiunque voglia contattare per ill club ad esempio non deve far altro che chiedere e posso procurarmi numeri di telefono ecc ecc.........  
ti quoto Colbitz se e interessante da cosa puo mascere cosa, conoscere qualcosa di nuovo non e  mai un male

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 28/01/2010, 20:52:17 »
Citazione da: "colbitz"
si ho guardato alcuni pezzi trovati in ebay.....
ma non riuscito a trovare sito........ma sono imbranato di mio....
....
Citazione

Colbitz (Riccardo).. ho chiamato l'amico di Ricky e tratta la ICS.. questi hanno le taglie mie..


Riccardo ho scritto male io il nome
http://www.ixs-fashion.it/

Offline Member #951

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.037
  • Age: 67
  • Località: casalnoceto
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 28/01/2010, 22:59:22 »
Citazione

Riccardo ho scritto male io il nome
http://www.ixs-fashion.it/


ciao Michele....si capito....
azienda svizzera.se non vasdo errato .....ottiimi prodotti...
ho un paio di guanti in pelle....della ixs
erano presenti con grosso stand anche a milano......
ed i sito mi sembra anche discretamente descrittivo....
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 29/01/2010, 07:24:12 »
Proprio ieri sono arrivare le giacche nuove ( ordinate prima dell'apertura di questo post) stavolta abbiamo puntato su Clover e a freddo posso dire che sono giacche molto belle e curate i prezzo sono intorno a quelli soliti ossita ( di listino) 360 euri la GT3 e 460 la Crossover WP . Abbiamo avuto in omaggio i paraschiena rigidi
uno sconto direi piacevole e da sottolineare una buona bottiglia di vino . Vi linko il sito del negozio , chi è nelle vicinanze e avrà modo di andarci troverà 2 persone che come noi viaggiano parecchio ( purtroppo kawa ) .
http://www.hobbymotoitaly.it