La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

ma..charlej 650 il mastro sellaio esiste ancora....?

<< < (3/5) > >>

:

--- Citazione da: "dudu" ---grazie del consiglio Pancera....e' tutto il giorno che penso alla sella e sono arrivato alla conclusione leggendo i commenti dei nostri cari amici che la soluzione migliore e' quella di tenere come dici tu quella di serie...Se nel frattempo arrivasse qualche buona occasione non me la faccio scappare...ciao a presto..DUDU
--- Termina citazione ---

Dudu
se stai comodo sull'originale non cambiarla, ogni popof è fatto a modo suo e ha le sue esigenze.
Non voglio sapere quali esigenze hanno i popof di riki e il pancera :lol:  :lol:  :lol:

:

--- Citazione da: roby ---
--- Citazione da: "ricky56" ---
--- Citazione da: "roby" ---Roby non lasciare il discorso a meta gli devi dire anche che i gioielli
di famiglia sono a bagno maria :D

Vero, vero, comunque meglio a bagno Maria che a bagno Riky 56 viste le foto che girano  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Riki o che te tu ffai, un raccogli a provohazione?

Templar:
Non sono d'accordo. Proprio noi che passiamo le ore in sella ai nostri destrieri se possiamo migliorare il comfort perchè non farlo???
Lasciando da parte le personalizzazioni, adatte più alle moto sportive, perchè non rendere ancora più comoda la nostra spettacolare FJR con una semplice imbottitura al gel?
Provare per credere.  :wink:
P.S. Giuro che Charlie650 non mi passa nessuna percentuale  :D  
E' che mi ci trovo così bene che la consiglio a tutti.  :wink:

Ricky:

--- Citazione da: roby ---
--- Citazione da: "roby" ---
--- Citazione da: "roby" ---Roby non lasciare il discorso a meta gli devi dire anche che i gioielli

Vero, vero, comunque meglio a bagno Maria che a bagno Riky 56 viste le foto che girano  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

O'  belloccio che fai stasera sfotti!!!!!!!!!  Sai benissimo quanto tengo al mio popof e sulla mia amata voglio stare piu' che comodo.....
Quando mi fai provare la tua..... sella sono certo che la prenderò....  :wink:

:

--- Citazione da: ricky56 ---

O'  belloccio che fai stasera sfotti!!!!!!!!!  Sai benissimo quanto tengo al mio popof e sulla mia amata voglio stare piu' che comodo.....
Quando mi fai provare la tua..... sella sono certo che la prenderò....  :wink:

Adesso ti riconosco :wink:
Se vuoi venire a provare la sella sono a disposizione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa