La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

ma..charlej 650 il mastro sellaio esiste ancora....?

<< < (2/5) > >>

:
Bagno Maria .....? ricordo bagno nettuno ...bagno Giorgio...bagno italia....bagno turco...bagno Maria pero' mi sfugge....ma i gioielli "per modo di dire" devo per forza lasciarli in giro....? CAZZZO Sta' sella mi sta ' costando un po' troppo...... :roll: ....DUDU

Templar:
Ma certo che esiste!!!  :D
Questo è il suo sito internet

www.sellemotoinpelle.it

La sella imbottita e personalizzata dellla mia Suzuki GSXR 1000 è una sua creazione.



Naturalmente anche la sella della FJR ha subito il suo trattamento al gel.

:
Dudu ti consiglio di usare per un pò la sella originale , che schifo non fa , poi potrai sbizzarrirti in 1000 soluzioni di forma tessuti e colori .
Lamps

:
grazie del consiglio Pancera....e' tutto il giorno che penso alla sella e sono arrivato alla conclusione leggendo i commenti dei nostri cari amici che la soluzione migliore e' quella di tenere come dici tu quella di serie...Se nel frattempo arrivasse qualche buona occasione non me la faccio scappare...ciao a presto..DUDU

:

--- Citazione da: "IlPancera" ---Dudu ti consiglio di usare per un pò la sella originale , che schifo non fa , poi potrai sbizzarrirti in 1000 soluzioni di forma tessuti e colori .
Lamps
--- Termina citazione ---

Come Riki56 ad esempio, rivestita all'uncinetto :lol:  :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa