Area Libera > Off Topic - OT
WEEK END SULLA NEVE!
:
--- Citazione da: "Bond" ---Per il prossimo inverno mettiamo per tempo in calendario (ne riparliamo nell'assemblea on line) la" Settimana bianca FJR" così possiamo fare un bel gruppo, come al raduno nazionale !!!!!!!
--- Termina citazione ---
Mitico Bond :wink: :wink: Approvo in pieno lo inserisco nelle proposte 2010 a fine febbraio e ve ne potreste occupare tu e Giampaolo , ma facciamo almeno 5 giorni che ne dite :roll: :roll: :roll:
:
Come ti ha già anticipato Daniela verrò io a fare la valanga azzurra il sabato e ci saremo tutti e due a cena ( ci sarà una cena in compagnia vero ? ) per il pernotto casina nostra (vista la distanza).
Aspetto ulteriori dettagli . :D :D :wink:
dantefjr:
Ciao Gianpaolo si può sapere il prezzo a persona delle stanze?
Bella l'idea di trovare un alloggio in centro per la vicinanza degli impianti, meno bello per i negozzi troppo vicini :roll: :roll:
meglio dimenticarsi a casa le carte di credito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vero Ricky :?: :?: :mrgreen: :mrgreen:
Faccio presente che la Ale scia con la scaltrezza di un bradipo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: percui molto probabilmente farà byiting, è lla sua migliore specialità :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
Io non posso essere dei vostri per via del lavoro nuovo ma ho creato un PROMEMORI agli internauti Facebookiani..
http://www.facebook.com/event.php?eid=306626588501&ref=nf
:
--- Citazione ---
byiting, è lla sua migliore specialità
--- Termina citazione ---
:shock: Whats Byting ? Io conosco solo Shopping :mrgreen:
Sarà mica stare in baita tutto il giorno? Xche se è quello anche Daniela può fare il bayting :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa