Area Libera > Off Topic - OT

WEEK END SULLA NEVE!

<< < (5/7) > >>

Member #126:

--- Citazione da: "dantefjr" ---Ciao Gianpaolo si può sapere il prezzo a persona delle stanze?

--- Termina citazione ---

Il prezzo dipende un po' da quanti saremo. Mi spiego: trattandosi di un B&B che dispone di vani ampi con camera per due e soggiorno dove possono essere ospitate senza problemi altre due persone, il prezzo varia se ad occuparli, appunto, sono due, tre o quattro persone. Per due sole persone il prezzo è 140 euro a notte, per tre 175, per quattro 200. Quindi si può variare da 70 euro a 50 euro a persona a notte (naturalmente colazione a buffet sempre compresa).

:
Ottima idea un appuntamento innevato.Diveritevi anche per me.......Ciao a tutti

Member #174:
ciciniello ha detto :
Mitico Bond   Approvo in pieno lo inserisco nelle proposte 2010 a fine febbraio e ve ne potreste occupare tu e Giampaolo , ma facciamo almeno 5 giorni che ne dite  

Si massimo io direi di mettere nel prossimo calendario 2010 e precisamente nel mese di novembre una proposta per l'iscrizione per la "settimana bianca FJR". Così da fare per tempo una  conta di chi puo essere interessato all'evento.
Con la scelta della località,dell'albergo e dei prezzi, la settimana direi verso metà febbraio, di solito da sabato a sabato.
Comunque ne riparleremo meglio tutti in sieme nell'assemblea on line.

dantefjr:

--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
byiting, è lla sua migliore specialità

:shock: Whats Byting ? Io conosco solo Shopping :mrgreen:  
Sarà mica stare in baita tutto il giorno? Xche se è quello anche Daniela può fare il bayting  :wink:

Ciao bello, è proprio così  :oops:  :oops:

Più che stare tutto il giorno in una baita, preferisce girare le varie baite che ci sono sulle piste, magari sdraiarsi su uno sdraio a prendere il sole, fare merenda ogni tanto..... per lei tutto ciò vuol dire sciare :?  :?  :?  :?

Comunque mi sa che mi dimentico a casa la carta di credito  :mrgreen:  :mrgreen:

Ricky:

--- Citazione da: dantefjr ---
--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
byiting, è lla sua migliore specialità

:shock: Whats Byting ? Io conosco solo Shopping :mrgreen:  
Sarà mica stare in baita tutto il giorno? Xche se è quello anche Daniela può fare il bayting  :wink:

Ciao bello, è proprio così  :oops:  :oops:

O Dantefjr ciao bello a chi ti riferisci ....mica a Paolo vero?????????????????] :roll:
PENSAVI a altro... :shock:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa