La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
BLOCCO DEL CUPOLINO...
Depo:
--- Citazione da: "ricky56" --- ..... Va smontato tutto .....
--- Termina citazione ---
Si esatto, era sottinteso che dopo aver tolto le carene anche il cupolino va smontato.
La mia è un MY07 quindi è facile che le guarnizioni siano diverse dai MY successivi e più ci penso e più mi ricordo di averne vista una sola, mi era stata mostrata la vecchia dopo la sostituzione.
:
ma tu depo non hai montato anche il parabrezza maggiorato Gi.Vi. ???
da solo?
Depo:
Prima avevo il GiVi ora ho montato il VStream... da solo ovviamente, due parabrezza insieme non ci stavano. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
stamattina sono stao in yamaha per far vedere le mie guarnizioni.... e il risultato è che si sono " sflliate" dalle sedi e bisogna reinsrirle!! ma bisogna smontare tutto il davanti della moto......
ora devo chiedere se questa cosa rirntra in garanzia ( sarà un bel botto) altrimeti me lo farò da solo!!
:
Ecco, ho fatto 2 foto per cercare di evidenziare le differenze fra l'attacco del cupolino e le famigerate guarnizioni relative ai MY06-07 e successivi :D
Questa foto si riferisce al differente meccanismo di attacco al cupolino
Mentre questa si riferisce alle guarnizioni, a quanto ricordo i modelli precedenti alla mia hanno la guarnizione diversa, non mi chiedete di spiegare la differenze...una foto di confronto sarebbe sicuramente più chiara :? :? :?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa