La moto e la tecnica > Tuning
Manopole Riscaldate.
Moio:
Ciao Verardo,
collega di professione :lol: , io ho iniziato gli stuti in qualità di radiotecnico, ... con le radio e le prime televisioni a colori ..con le valvolone.
Ora mi occupo degli impianti tecnici di telefonia mobile.
Ciao Gabriele
:
Io ho le oxford da tre anni e mi trovo benissimo. Nel modello 2006 (forse anche prima) c'era una presa di tensione sotto chiave con fusibile da 5A che va bene al tuo caso.
Io ci ho collegato GPS e manopole riscaldate. In totale poco meno di 4A, ma le manopole non vanno mai al massimo, quindi di fatto ancora meno.
:
--- Citazione da: "verardo2006" ---Vorrei montare le manopole riscaldate sulla mia 2001,girando su ebay ho trovato modelli della Sito e oxford,cosa mi consigliate?qualcuno di voi le ha montate?
--- Termina citazione ---
Ciao Verardo come ti ha già detto Ricky, confermo li ho montate da 2 anni sulla mia 2002 e mi trovo benissimo anche Dante le aveva sulla sua Prima FJR e si trovava bene.
Vai tranquillo ... :wink: sono ottime.
:
--- Citazione da: "spektut" ---Anch'io vorrei montarle sulla mia 2002. Cercasi esperienza di vita vissuta.
Sul sito della Oxford si parla di manopole per manubri da 22 mm. e non propone specificamente manopole per FJR.
C'è qualcuno Che ha riferimenti precisi in merito?
--- Termina citazione ---
Si, confermo anch'io le comprai tramite il sito della OXFORD e la misura è quella :wink:
diametro interno manopola sx 22 mm lunghezza 125 mm
diametro interno manopola dx 25,6 mm lunghezza 125 mm
" sono un pochino più corte di quelle originali e si sentono un pochino più grosse"
proprio poco, e funzionano bene, ti cambiano la vita durante i viaggi quando fà freddo.
Saluti.... Hector.
:
Ringrazio tutti per il conforto della vostra esperienza.
Non appena le ordino, ci risentiamo sull'argomento.
saluti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa