La moto e la tecnica > Tuning
Manopole Riscaldate.
Templar:
Come già detto a Roberto Spektut domenica scorsa durante il gelido ritorno da Maratea, sul Burgman 650 montai le manopole riscaldate after-market della Oxford, ordinate su EBay, direttamente dall'Inghilterra a circa 60 euro. Andavano meglio delle originali Suzuki che costavano oltre 200 euro. Collegate, sotto chiave, non mi hanno mai dato problemi. Il led era a 4 posizioni e non sono mai andato oltre la seconda, tanto erano efficaci.
:
Ieri mi sono arrivate le manopole mod. SAITO 2,per montarle ci ho impiegato circa 2 ore,al momento non le ho ancora provate su strada ma da fermo su posizione start diventano belle calde,spesa totale 62 euro.
Templar:
Ottimo. :D
:
Bravo penso che sia una delle cose necessarie sulle nostre moto e a qui come noi fà moto turismo, Bravo vedrai che ora sarà tutta un'altra musica :wink:
--- Citazione da: "verardo2006" ---Ieri mi sono arrivate le manopole mod. SAITO 2,per montarle ci ho impiegato circa 2 ore,al momento non le ho ancora provate su strada ma da fermo su posizione start diventano belle calde,spesa totale 62 euro.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa