Area Libera > Off Topic - OT
ho venduto la mia "bambina"
dantefjr:
Stamattina ho venduto la mia fjr my 2005 :cry:, mi son venute due lacrimine vederla partire da casa :cry:
E' già, la separazione è sempre dura, specialmente quando si tratta della tua fjr, è sempre stata un'ottima compagna di viaggi, certi anche molto impegnativi, mai una volta mi ha lasciato per strada, anzi, sorridevo quando vedevo fermi in panne tanti bmw, non ha mai chiesto niente a parte i soliti tagliandi e cambi gomme.... insomma, la vita continua e adesso mi sfogherò con la as che ho in garage :wink:
Ricky:
Ciao Dante, come ti capisco anche a me è successo quando ho venduto il TDM per l'attuale moto
mentre la vedevo allontanarsi mi passavano per la mente i viaggi più belli fatti insieme. :?
però avevo già la mitica FJR nel garage :wink:
:
Sono veramento contento così avremo un nuovo socio nel club, spero che nella vendita ci sia la clausula di iscrizzione :P
ruggine:
complimenti Dante !! sono sicuro che ti troverai molto bene , venendo da una tdm per me il salto è stato notevole, ma per te già esperto della fjr ,è solamente una rifinitura di classe...... :D :D
mi auguro di fare un giro a breve per provarle !!!
dantefjr:
--- Citazione da: "janni53" ---Sono veramento contento così avremo un nuovo socio nel club, spero che nella vendita ci sia la clausula di iscrizzione :P
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa