Area Libera > Off Topic - OT
ho venduto la mia "bambina"
:
Forza Dante dai non ti abbattere hai già in garege la nuova bambina :D che non ti farà rimpiangere la vecchia cavalcatura .
Lamps.
dantefjr:
--- Citazione da: "ruggine" ---complimenti Dante !! sono sicuro che ti troverai molto bene , venendo da una tdm per me il salto è stato notevole, ma per te già esperto della fjr ,è solamente una rifinitura di classe...... :D :D
mi auguro di fare un giro a breve per provarle !!!
--- Termina citazione ---
Sarebbe bello fare un giro qualche domenica, un'occasione per conoscerci, poi se ci fossero anche gli altri veronesi tipo Dudu, Janni, Roki e un'altro che non ricordo il nick...
Il mio cell 3482251377
dantefjr:
--- Citazione da: "IlPancera" ---Forza Dante dai non ti abbattere hai già in garege la nuova bambina :D che non ti farà rimpiangere la vecchia cavalcatura .
Lamps.
--- Termina citazione ---
Questo lo so, però è sempre doloroso staccarsi da una cosa che ci si affeziona come la nostra moto, che ci accompagna ovunque e ci fa assaporare tutti i nostri viaggi, sia che siano nelle lunghe autobahn che i stupendi passi montani.
Una cosa è certa, che un viaggio in moto è sempre un'avventura e non si scorda mai :wink:
Ricky:
Dantefjr ha scritto
Una cosa è certa, che un viaggio in moto è sempre un'avventura e non si scorda mai
Bellissima frase Dante :D :wink:
:
Caro Dante tii capizco alla fine ti rimangono i bei riccordi che potrai continuare a vivere con la tua nuova FJR AS :wink:
Ciao e a presto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa