La moto e la tecnica > Borse/bauletto
attacchi per valige givi
ruggine:
io ho un fjr 1300as del 2009 dunque già completa delle sue valigie originali ma ho anche in casa due valigie givi e41 della vecchia tdm, e avevo pensato di montarle per i viaggi più lunghi per aver più capacità di carico , ma non riesco a trovare i due attacchi givi laterali.
Ho contattato la givi in fiera a verona che mi ha detto che non sono più in produzione ,c'è qualcuno che è riuscito a trovarli ,o ha trovato qualche altra soluzione alternativa per montarle ?? :shock: :shock:
dantefjr:
Un consiglio che ti do è di tenerti quelle originali, portarti via meno vestiti e, volendo, monti un maxia posteriore con portapacchi e sopra ti ci sta una sacca impermeabile, così faccio io :wink:
:
Quoto in pieno Dante , fai prendere meno bagaglio alla tua zavorrina. Così viaggi più leggero , consumi meno e hai la moto più agile, da non sottovalutare che più roba ti porti in giro più roba devi rimettere via ogni volta che cambi hotel .
Lamps.
Centaedo:
--- Citazione da: "dantefjr" ---Un consiglio che ti do è di tenerti quelle originali, portarti via meno vestiti e, volendo, monti un maxia posteriore con portapacchi e sopra ti ci sta una sacca impermeabile, così faccio io :wink:
--- Termina citazione ---
Quoto al 100% la nostra belle motona non si può vedere con i valigioni laterali givi :shock: :shock: :shock:
lamps
edoardo
ruggine:
avete provato a portarvi via un armadio 6 ante completo di appendi abiti ????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa