Area Libera > Off Topic - OT

Nevica nevica.............

<< < (3/6) > >>

:
Io oggi ero a piedi sotto una pioggia battente e un vento freddissimo e mi arriva un MMS dalla Pancerina (Daniela).

Poi alle 16 (1h e 30 minuti di straordinario) salgo sulla motona e vado a casa.. Temp 4° (sulla moto) vento fortissimo che mi spostava con la moto e pioggia tirata con i secchi, arrivo a casa e NOVITA' riscaldamenti staccati perché il "cornuto" del 3° piano deve farsi i lavori in casa di abellimento (il tipo arriva da Torino).
Senza Parole e domani si replica.
Mike

leguf:
Certo che per spostare Michelone sulla sua motona ce ne vuole...
cos'era un uragano?

ciao - leguf

:

--- Citazione ---
PS (x il Pancera) : dov'è che vuoi andare tu domenica? Lago di Viverone?    

--- Termina citazione ---

:shock: No No hai proprio capito male o lago Maggiore o lago d'Orta. :wink:
D'altronde ho un pochino di tensione (causa meteo e condizioni autostrade) da scaricare, fate voi da Agrate a Biella tre ore e mezza :evil:( sono circa 120 km)  se mi viene per le mani un responsabile autostrade io io ......

:

--- Citazione da: "leguf" ---Certo che per spostare Michelone sulla sua motona ce ne vuole...
cos'era un uragano?

ciao - leguf
--- Termina citazione ---

Ieri ho fatto il buon samaritano, vai sul NUOVO LAVORO e leggi.
Oggi da Alassio e Albenga la moto si è spostata verso il mare almeno 6 volte e quando sono arrivato ad Albenga avevo le gambe congelate..  :shock:  :(  :shock:

:
Nevica anche quì alla grande  :evil:
Pare che quest'inverno sia più lungo e rigido dei precedenti; praticamente saranno 2 mesi che la temperatura max non supera un grado ed il sole dev'essere andato in vacanza altrove.
Non mi resta che sperare in una bella primavera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa