Area Libera > Off Topic - OT

Peccato che ....

<< < (3/10) > >>

:
:shock:  :)  :D  :lol:

:

--- Citazione ---
Per chi è appassionato di aerei voglio avvisarvi che il 12 settembre 2010 si festeggiano a Rivolto (Udine) i 50 anni della pattuglia acrobatica Frecce Tricolori. Ho assistito ai 40 anni insieme a 300.000 altre persone uno spettacolo!!!
Inoltre il 1 Maggio 2010 c'è l'apertura della stagione acrobatica sempre a Rivolto.
Così tanto per segnalare una manifestazione che merita di essere vista.
Ciao.

--- Termina citazione ---

Bella segnalazione .E' meglio che lo riposti più avanti altrimenti finisce nel dimenticatoio.

Ricky:
Bella segnalazione .E' meglio che lo riposti più avanti altrimenti finisce nel dimenticatoio.[/quote]

Già memorizata, interessamento non indifferente, tempi ---------per il calendario!!!

:

--- Citazione da: "leguf" ---
--- Citazione da: "ippica68" ---Peccato che io lavoro quasi sempre oramai e che non abbiamo più fine settimana disponibili ...  :

Michelone, ma tu non dormi???

ciao - leguf

alle 04.30 mi sveglio sempre oppure basta un rumore strano per farmi aprire gli occhi :(

:

--- Citazione ---
Per chi è appassionato di aerei voglio avvisarvi che il 12 settembre 2010 si festeggiano a Rivolto (Udin

Miseriaccia.....proprio nel weekend in cui organizziamo "Alla ricerca dell'Orso 2010"  :?  :?  :?  :?  :?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa