Area Libera > Off Topic - OT
Peccato che ....
Ricky:
Ciao scossa possiamo andare a vedere le frecce tricolore il 1 maggio come suggerito da Aigi e il 12 settembre partecipare al tuo sospirato e aspettato "Giro dell'Orso" se devo rinunciare rinuncio al nazionale se viene fatto il 1 maggio!!!
:
--- Citazione ---
Ciao scossa possiamo andare a vedere le frecce tricolore il 1 maggio
--- Termina citazione ---
Mah, se in quella data si fa il nazionale, rinuncio volentieri ad andare a vedere le Frecce Tricolore per il raduno, io le ho a 40km da casa e le ho viste un sacco di volte, certo è sempre uno spettacolo...ma considerando che son in volo ogni giorno, mi basta un giretto fino a Rivolto per ricordarmi quanto sono bravi :)
:
--- Citazione ---
Ciao scossa possiamo andare a vedere le frecce tricolore il 1 maggio come suggerito da Aigi e il 12 settembre partecipare al tuo sospirato e aspettato "Giro dell'Orso" se devo rinunciare rinuncio al nazionale se viene fatto il 1 maggio!!!
--- Termina citazione ---
:shock: :shock: :shock: e no Ricky il nazionale non si salta ( e non si salta neanche l'orso). Guai a te :evil:
Ricky:
ILPancera: le frecce tricolori chi le ha viste mi ha raccontato che sono spettacolari e non è possibile
descrivere le acrobazie che fanno in volo, e malgrado me sono già ben 3 anni che rimando per vari motivi .......
ma non so si starà a vedere :cry: :cry: :cry:
:
Tanto decide Barbara l'è lei che porta i calzoni. :lol: :wink: :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa