Area Libera > Off Topic - OT
Peccato che ....
:
--- Citazione da: "IlPancera" ---
--- Citazione ---
Mi sa che questa volta Barbara lo ha corcato di legnate in quanto son 2 giorni che non scrive nulla
Che gli abbia massacrato le dita così non butta più i soldi in cag.....te
--- Termina citazione ---
No Barbara stavolta non c'entra nulla ( non ha usato violenza verso il nostro amico dalla modifica facile :mrgreen: ), ma anch'io preoccupato dalla sua prolungata assenza gli ho fatto uno squillo , sono stato rassicurato dallo stesso :wink: che gode di ottima salute , ma purtroppo il sup pc l'ha definitivamente abbandonato ( per forza poverino a dover vedere certe foto :cry: )
comunque dovrebbe tornare on-line entro pochi giorni.
Sono contento che goda di ottima salute anche se 2 legnate sulle mani se le sarebbe meritate :D :D
dantefjr:
--- Citazione ---
E chi lo fa il morto???
Lo facciamo fare a Michelone visto che ha proposto lui l'idea :lol:
Io proporrei di farlo fare a Ricky, sai che liberazione per Barbara :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
Non vedo l'ora di essere al LESSINIA 2010 dove tutti facciamo la foto attorno alla FJR di RICKY cosi poi la mettiamo sul calendario 2011 :mrgreen: :mrgreen: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ricky:
--- Citazione da: "roby" ---
--- Citazione ---
Mi sa che questa volta Barbara lo ha corcato di legnate in quanto son 2 giorni che non scrive nulla
Che gli abbia massacrato le dita così non butta più i soldi in cag.....te
No Barbara stavolta non c'entra nulla ( non ha usato violenza verso il nostro amico dalla modifica facile :mrgreen: ), ma anch'io preoccupato dalla sua prolungata assenza gli ho fatto uno squillo , sono stato rassicurato dallo stesso :wink: che gode di ottima salute , ma purtroppo il sup pc l'ha definitivamente abbandonato ( per forza poverino a dover vedere certe foto :cry: )
comunque dovrebbe tornare on-line entro pochi giorni.
Sono contento che goda di ottima salute anche se 2 legnate sulle mani se le sarebbe meritate :D :D
Ciao Roby sto preparando l'FJR a fare molti viaggi con il massimo del confort :D
senti belloccio quando la vedrai con i tuoi occhi non crederai a quello che vedrai :wink:
Ricky:
--- Citazione da: "ippica68" ---Non vedo l'ora di essere al LESSINIA 2010 dove tutti facciamo la foto attorno alla FJR di RICKY cosi poi la mettiamo sul calendario 2011 :mrgreen: :mrgreen: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Michele un sabato o una domenica vengo a trovarti se a tu sta bene? :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa