Area Libera > Off Topic - OT
Peccato che ....
:
--- Citazione da: "dantefjr" ---
--- Citazione da: "roby" ---O Ricki ma è vero che dopo aver visto la FJR trasformata in BMW Barbara ti ha preparato il letto il garage?? :mrgreen:
Mi sa che l'hai fatta grossa questa volta :shock: :lol:
--- Termina citazione ---
Quoto al 100 % Roby
Ho visto il mms che mi hai spedito con la foto della tu figliola trasformata :cry: :cry:
Non si vede un granchè perchè è troppo piccola, ma sembra un pochiono una rt :oops:
Mi sa che Barbara stò giro ti legna per bene, comunque mi piacerebbe vederla dal vivo così il resto le prendi da me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ricky, abbi il coraggio e metti la foto online, sul forum. Tanto oramai BARBARA sta imparando come si usa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
:
--- Citazione ---
A Ricky ma che mi combini????? Trasformare la FJR in una BMW, ma sei impazzito?? Guarda che quelli facevano aeroplani, mica moto
Così adesso quando andrà a fare i tagliandi lo spiumeranno come se avesse veramente una bmw , e giu a vendere divani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
lucabu:
Ricky, ma... :shock: :shock: :shock: ...non ho visto la foto, però....TI SEI AMMATTITO?
Lamps
:
Mi sa che questa volta Barbara lo ha corcato di legnate in quanto son 2 giorni che non scrive nulla :mrgreen:
Che gli abbia massacrato le dita così non butta più i soldi in cag.....te :lol: :lol: :?:
:
--- Citazione ---
Mi sa che questa volta Barbara lo ha corcato di legnate in quanto son 2 giorni che non scrive nulla
Che gli abbia massacrato le dita così non butta più i soldi in cag.....te
No Barbara stavolta non c'entra nulla ( non ha usato violenza verso il nostro amico dalla modifica facile :mrgreen: ), ma anch'io preoccupato dalla sua prolungata assenza gli ho fatto uno squillo , sono stato rassicurato dallo stesso :wink: che gode di ottima salute , ma purtroppo il sup pc l'ha definitivamente abbandonato ( per forza poverino a dover vedere certe foto :cry: )
comunque dovrebbe tornare on-line entro pochi giorni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa