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Z6..con la B...la C...boh!

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Cari signori,

si faccia chiarezza una volta per tutte: di che tipo devono essere le Z6?

E' vero che c'e' una discrepanza tra cio' che dice il catalogo e quello che raccomanda il Fitment Chart del sito?

Non voglio far partire l'ennesima s... sul tema ma, siccome devo fare un c... cosi' alla Linea Moto Cruciani al mio ritorno, vorrei essere sicuro del fatto mio.

Inoltre, se qualcuno ha provato le Z6 con e senza lettera B, potrebbe farmi avere le proprie impressioni in merito?

Danke!

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Posteriore Z6 e rinforzato proprio per moto tipo FJR o K1200GT tanti cavalli e peso, se qualcuno ti vuole infilare posteriore normale e solo perché non li va di ordinare specifico, tanto non mi stupisco più, a me hanno voluto mettere nel cardano olio per le auto dicendo “va bene uguale”

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Ciao Dante,
io le gomme le ho appena cambiate, ho messo le Z6,  il gommista (Rinaldi di Calusco d'Adda) mi ha detto che per questa moto ci vogliono le B che hanno la carcassa rinforzata.
Incazzati con il conc.!!

Flavio

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Vi allego un estratto da un recente documento della Pirelli/Metzeler con le caratteristiche esatte dei pneumatici prodotti dal gruppo e approvati per la FJR1300.

Teerex

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Grazie.Ora anche per me è piu' chiaro.

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